Milan-Liverpool 1-3, le pagelle di CalcioWeb: Maignan sbaglia, centrali da mal di testa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioWeb SPORT

CalcioWeb Inizia con una sconfitta la stagione in Champions League del Milan. A San Siro è andata in scena la partita contro il Liverpool e la squadra inglese si è dimostrata superiore soprattutto nella fase di ripartenza. La gara si sblocca dopo pochi minuti con un gol di Pulisic, bravo ad incrociare. Maignan non è attento e il Liverpool ribalta tutto da calcio piazzata prima con Konate e poi con van Dijk. (CalcioWeb)

Su altri giornali

I bianconeri sfidano gli olandesi nella prima giornata del nuovo formato della massima competizione europea per club. Poi spazio ai rossoneri, che ricevono a San Siro la squadra di Arne Slot. Domani scenderanno in campo Bologna e Inter, giovedì l’Atalanta (Sky Tg24 )

Milan senza leader? Morata non ci sta: "Non vedo questa cosa, qui tanti giocatori importanti" Alvaro Morata ai microfoni di Sky ha commentato il brutto ko del Milan. Tra i problemi evidenziati da tempo in questa squadra c'è quella dell'assenza di leader. (Milan News)

Shock nel corso della super sfida di questa prima giornata di Champions League. La reazione dei protagonisti è davvero da non credere. (MondoSportivo)

Dopo il successo in campionato era stata superata quota 55mila spettatori per l’incontro di questa sera, e con due giorni a disposizione il dato è ulteriormente cresciuto. (Calcio e Finanza)

“Non so come, ma per forza. Altrimenti diventa difficile. Oggi era la prima partita in Champions e spero che ci serva per capire che contro le grandi squadre bisogna essere attenti a ogni dettaglio”. Come si switcha per il derby? (Milan News)

La squadra di Fonseca rimane malata e con tutti i difetti in bella vista, nemmeno il ritorno taumaturgico di Ibrahimovic con le sue iperboli e promesse ("Ho parlato con la squadra, sta bene, sono carichi") è servito a dare una scossa. (Panorama)