Milan-Liverpool 1-3, le pagelle di CalcioWeb: Maignan sbaglia, centrali da mal di testa

Milan-Liverpool 1-3, le pagelle di CalcioWeb: Maignan sbaglia, centrali da mal di testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioWeb SPORT

CalcioWeb Inizia con una sconfitta la stagione in Champions League del Milan. A San Siro è andata in scena la partita contro il Liverpool e la squadra inglese si è dimostrata superiore soprattutto nella fase di ripartenza. La gara si sblocca dopo pochi minuti con un gol di Pulisic, bravo ad incrociare. Maignan non è attento e il Liverpool ribalta tutto da calcio piazzata prima con Konate e poi con van Dijk. (CalcioWeb)

Su altri giornali

La semplice vittoria di campionato contro il Venezia è già dimenticata. In negativo. Il Milan di Paulo Fonseca cade in Champions League contro il Liverpool, nell'esordio stagionale europeo. Il tecnico portoghese dopo il ko all'esordio in Champions League: "Dopo i due goal su palla ferma è cambiato il nostro equilibrio mentale". (Goal Italia)

Il momento tanto atteso è ormai arrivato. La Champions League 2024/25 è pronta a partire con la sua prima fase che da quest’anno non vedrà più la divisione a gironi, con le 36 squadre partecipanti che sono state inserite in un’unica classifica (qui i dettagli del nuovo format). (Calcio e Finanza)

MILAN (4-3-3): Maignan 5.5 (6' st Torriani 6); Calabria 5 (24' st Emerson Royal 6), Tomori 6 (39' st Gabbia sv), Pavlovic 5.5, Hernandez 5.5; Loftus-Cheek 5 (24' st Abraham 6), Fofana 5, Reijnders 5; Pulisic 7, Morata 5.5 (39' st Okafor sv), Leao 5. (Gazzetta del Sud)

Il Milan perde 3-1 tra i fischi: "battesimo" scatenato del Liverpool in Champions League

Si tratta della Juventus del nuovo allenatore Thiago Motta, che dopo aver pareggiato per 0-0 contro l’Empoli di Roberto D’Aversa in Serie A, ha ospitato all’Allianz Stadium la capolista dell’Eredivisie a punteggio pieno, il PSV Eindhoven di Peter Bosz, e del Milan (Pazzi di fanta)

Come si switcha per il derby? L'attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko per 1-3 in Champions League a San Siro contro il Liverpool. (Milan News)

Dopo la rete dell’americano e l’esultanza, però, i tifosi del Diavolo sono andati in apprensione, prima per Theo Hernandez, che sanguinava dalla bocca, ma soprattutto per Mike Maignan. Ecco cosa è successo dopo un paio di minuti di Milan-Liverpool, match valevole per la prima giornata di Champions League (CalcioMercato.it)