Milan-Liverpool 1-3, le pagelle di CalcioWeb: Maignan sbaglia, centrali da mal di testa

CalcioWeb Inizia con una sconfitta la stagione in Champions League del Milan. A San Siro è andata in scena la partita contro il Liverpool e la squadra inglese si è dimostrata superiore soprattutto nella fase di ripartenza. La gara si sblocca dopo pochi minuti con un gol di Pulisic, bravo ad incrociare. Maignan non è attento e il Liverpool ribalta tutto da calcio piazzata prima con Konate e poi con van Dijk. (CalcioWeb)

Su altri giornali

Si è conclusa la prima delle tre giornate della settimana dedicate alla Champions League in questo inizio di stagione. Già due delle cinque italiane impegnate nella massima competizione europea sono scese in campo nel corso della serata di martedì 17 settembre. (Pazzi di fanta)

Il momento tanto atteso è ormai arrivato. La Champions League 2024/25 è pronta a partire con la sua prima fase che da quest’anno non vedrà più la divisione a gironi, con le 36 squadre partecipanti che sono state inserite in un’unica classifica (qui i dettagli del nuovo format). (Calcio e Finanza)

Milan Liverpool, LE ULTIMISSIME sulla formazioni dei rossoneri: le possibili SCELTE di Fonseca. Le notizie sul match (Milan News 24)

Milan Liverpool, LE ULTIMISSIME sulla formazioni dei rossoneri: le possibili SCELTE di Fonseca

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson 6; Alexander-Arnold 6.5 (34' st Gomez sv), Van Dijk 7.5, Konaté 7.5, Tsimikas 6.5; Gravenberch 7, Mac Allister 7 (48' st Endo sv); Salah 7 (48' st Chiesa sv), Szoboszlai 7.5, Gakpo 7 (23' st Luis Diaz 6); Diogo Jota 6 (23' st Nunez 6). (Gazzetta del Sud)

“Non so come, ma per forza. Altrimenti diventa difficile. Oggi era la prima partita in Champions e spero che ci serva per capire che contro le grandi squadre bisogna essere attenti a ogni dettaglio”. L'attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko per 1-3 in Champions League a San Siro contro il Liverpool (Milan News)

E’ iniziata come meglio non poteva la sfida per il Milan contro il Liverpool. A San Siro, i rossoneri di Paulo Fonseca, infatti, sono passati in vantaggio dopo solo due minuti, grazie ad una galoppata di Pulisic, servito da Morata. (CalcioMercato.it)