L'ag. di Donnarumma: "Stiamo trattando il rinnovo con il PSG, è la sua priorità. Non c'è alcuna rottura"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Vincenzo Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, ha rilasciato un'intervista ai colleghi de L'Equipe. Argomento prioritario, ovviamente, è il futuro del portiere del PSG. Vuole restare? "Ovviamente. Non c'è alcuna rottura con il club - spiega Raiola -. Ci prendiamo il tempo di cui abbiamo bisogno. Il PSG è l'unica squadra per cui Gianluigi vuole firmare. Vedremo come andrà a finire, ma la priorità è prolungare la nostra permanenza a Parigi (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

No, non le ha capite. E' la verità. Ha parlato con diversi allenatori, specialisti del ruolo di portiere, e tutti gli hanno detto che era già una conquista vederlo toccare la palla su quel tiro. Gianluigi cerca sempre di fare meglio, sa quando sbaglia, penso che lo capisca meglio di chiunque altro, ma qui no. (fcinter1908)

Risultato che lascia dispiacere alla Nazionale di Spalletti come ammette lo stesso capitano nel tunnel di San Siro, dove poi lancia un messaggio d'amore alla città di Milano e fa raddrizzare le antenne dell'Inter che monitora il suo profilo per il futuro: "Siamo dispiaciuti perché il secondo gol potevamo evitarlo, ma ci portiamo a casa una grande prestazione. (Fcinternews.it)

Nations League, sconfitta in rimonta per l’Italia contro la Germania: il tabellino della gara di San Siro (SampNews24.com)

"Ci sono nuove regole nel club. Devo però dire che le discussioni sono positive, anche se non abbiamo ancora raggiunto un accordo. (Pianeta Milan)

(CalcioNews24.com)

Il giocatore rossonero potrebbe salutare Milano nel mercato estivo, c’è già un’ipotesi per il possibile sostituto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)