Camila Giorgi, l'avvocato rinuncia all'incarico: l'ex tennista è irreperibile

Continua ad aleggiare un alone di mistero su Camila Giorgi. La tennista si è ritirata all'improvviso lo scorso maggio. A giugno il suo avvocato aveva promesso che l'azzurra sarebbe tornata in Italia ma adesso è lo stesso legale...CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > CAMILA GIORGI < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

La decisione è stata comunicata questa mattina durante l'udienza preliminare per il caso dei falsi vaccini Covid per ottenere il green pass e che vede indagata tutta la famiglia della campionessa. (la Repubblica)

Ai suoi followers, però, Camila risponde. La marchigiana ha dato al via a un botta e risposta su Instagram. (La Gazzetta dello Sport)

Gli occhi non per forza più attenti, invece, possono ricostruire in parte dove si trova la tennista marchigiana: basta seguire il suo profilo Instagram. È questo che il sistema giudiziario e il suo ex avvocato (Cristian Carmelo Nicotra), in sintesi, si stanno chiedendo oramai da mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Camila Giorgi e lo sfogo sul web: “Se avessi problemi non sarei tornata in Italia”

– Duro sfogo dell’ormai ex tennista Camila Giorgi sulla propria pagina social. Ho un avvocato che mi segue, e se avessi problemi non sarei tornata in Italia”. (Quotidiano Sportivo)

Perché? (blue News | Svizzera italiana)

“L’irreperibilità è stato il motivo di addio dell’avvocato in occasione dell’udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza, che la seguiva per l’accusa di falso ideologico nel processo per false vaccinazioni anti-Covid” (IlNapolista)