Cagliari, Sulemana è arrivato al centro sportivo di Zingonia: le ultime

Cagliari, il centrocampista classe 2003 Ibrahim Sulemana è arrivato al centro sportivo dell’Atalanta presso Zingonia. Le ultime Manca sempre meno per l’ufficializzazione del giocatore ghanese che si sta trasferendo dal Cagliari all’Atalanta. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha dato una comunicazione relativa al centrocampista classe 2003. In questi minuti Ibrahim Sulemana è arrivato al centro sportivo del club bergamasco presso Zingonia. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ibrahim Sulemana sempre piu' vicino a diventare un giocatore dell'Atalanta. Il centrocampista ghanese dopo aver svolto le visite mediche presso la casa di cura 'La Madonnina' a Milano firmera' il contratto con il club orobico. (Sport Mediaset)

– Il terzo rinforzo estivo per l’Atalanta. dopo il difensore inglese Ben Godfrey e l’attaccante ligure Niccolò Zaniolo, è il mediano ghanese Ibrahim Sulemana Katari, prelevato dal Cagliari per 9 milioni più il prestito annuale del francese Michel Adopo, che i sardi potranno poi riscattare a 4 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Arriveranno stasera intorno alle 21.40 i nuovi acquisti Piccoli, Zortea e Adopo. I tre giocatori in arrivo dall’Atalanta sbarcheranno all’aeroporto di Elmas, per poi raggiungere il ritiro di Asseminello. (Calcio Casteddu)

Zortea Cagliari, l’esterno dell’Atalanta è vicino ai rossoblù: le novità

Arrivano aggiornamenti dal sito del giornalista Gianluca Di Marzio relativi al classe 99′ Nadir Zortea, il quale è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Cagliari. L’esperto di calciomercato ha segnalato che l’esterno destro di proprietà dell’Atalanta è vicino ai rossoblù del presidente Tommaso Giulini. (Cagliari News 24)

Cagliari: doppio colpo in entrata dall'Atalanta (Fantacalcio ®)

Manca solo l'ufficialitá, ma ormai e' fatta: visite mediche nel pomeriggio per l'esterno destro Nadir Zortea, l'attaccante Roberto Piccoli e il centrocampista Michel Adopo. Poi in serata l'arrivo a Cagliari: quindi la firma e domani, verosimilmente, il primo allenamento dei tre con il resto della squadra. (Sport Mediaset)