Napoli, tra ottobre e novembre la verità: il calendario svelerà il vero obiettivo degli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli si prepara ad un percorso cruciale tra ottobre e novembre: il calendario svelerà la vera dimensione degli azzurri in questo campionato La vetta della classifica deve essere un’indicazione per il Napoli e le sue avversarie, ma di certo non potrà rappresentare una garanzia fino alla fine dell’anno. Gli azzurri hanno perso all’esordio contro il Verona per 3-0, per poi incanalare 5 risultati utili consecutivi (6 con la Coppa Italia) con i successi su Bologna, Parma, Cagliari e Monza ed il pareggio per 0-0 in casa della Juventus allo Stadium. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Pasquale Casale, allenatore della Juve Stabia Primavera, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
Conte ha sottolineato l’importanza di lavorare seriamente, evidenziando che la squadra si trova ancora all’inizio del percorso stagionale. Ha notato come il fatto che sei squadre diverse si siano alternate in vetta dimostri un periodo di assestamento per tutte le formazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Nuova indagine sulle plusvalenze fittizie che potrebbe riguardare la Juventus: nel mirino un'operazione con un altro club di Serie A. La società giallorossa è (SpazioJ)
A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)
“Il Napoli è al 65-70% dall’essere plasmato totalmente da Conte, ci sono margini perché Antonio è arrivato da due mesi e mezzo e serve tempo per costruire la mentalità giusta Conte è un esperto di campionati: quando è andato al Chelsea ha trovato una squadra reduce, come il Napoli, dal decimo posto e la sua mano si è vista gradualmente , accontentando Conte Il lavoro è tutto nelle sue mani, per me ha fatto bene a sottolineare che sin qui il calendario è stato favorevole, però rispetto alle altre potenziali concorrenti al titolo il Napoli non ha le coppe e questo alla lunga può essere un vantaggio. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli, attualmente primo in classifica, sta già lavorando per la prossima sessione invernale di calciomercato. La società partenopea, insieme al direttore sportivo Giovanni Manna, ha diverse idee in mente, e tra queste spicca la necessità di rafforzare alcuni reparti, in particolare le fasce difensive. (Napolipiu.com)