Napoli, tra ottobre e novembre la verità: il calendario svelerà il vero obiettivo degli azzurri

Napoli, tra ottobre e novembre la verità: il calendario svelerà il vero obiettivo degli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli si prepara ad un percorso cruciale tra ottobre e novembre: il calendario svelerà la vera dimensione degli azzurri in questo campionato La vetta della classifica deve essere un’indicazione per il Napoli e le sue avversarie, ma di certo non potrà rappresentare una garanzia fino alla fine dell’anno. Gli azzurri hanno perso all’esordio contro il Verona per 3-0, per poi incanalare 5 risultati utili consecutivi (6 con la Coppa Italia) con i successi su Bologna, Parma, Cagliari e Monza ed il pareggio per 0-0 in casa della Juventus allo Stadium. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

mentalità: ragionare sempre con il 'noi', con i big che danno l'esempio Partendo dalla difesa: (CalcioNapoli24)

La stagione è iniziata da poche settimane, ma non mancano le sorprese. In giro per il mondo i campionati sono ormai avviati, e diversi club stanno faticando più del previsto. Su tutti c’è il Manchester United, il quale ieri ha ottenuto l’ennesima sconfitta contro il Tottenham per 0-3 a Old Trafford. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

GETTY (Calciomercato.com)

Serie A, arriva una clamorosa indiscrezione: c’entra una diretta avversaria del Napoli!

All the insights on the team, with the secrets and protagonists of the results that brought Napoli back to the top and interviews with city personalities who share their emotions. Il Mattino celebrates the golden moment of the Azzurri, alone at the top of Serie A, with a special 8-page insert in today's newspaper Tuesday, October 1st. (Il Mattino - English Edition)

Le parole del difensore dopo la vittoria contro il Monza (Napolipiu.com)

Antonio Conte è lo stesso di sempre, i vincenti non cambiano mai. Piuttosto si adattano quando la situazione lo richiede. Conte, troppo in fretta qualcuno gli aveva dato del “bollito” (Libero) (IlNapolista)