Uccisa dal monossido, gravi marito e figlia. Strage evitata dal fidanzato della ragazza

Uccisa dal monossido, gravi marito e figlia. Strage evitata dal fidanzato della ragazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Dopo le due tragedie in Toscana, ancora una vittima del monossido. È accaduto in una casetta di tre piani, a Forni di Sopra (Udine). Era il sogno per la terza età della famiglia Chisciotti, originaria della Toscana e trapiantata da anni a Pordenone. Un ritiro invernale che si è trasformato in tragedia, con Patrizia Pontani, di 66 anni, uccisa dalle esalazioni di monossido, nella notte tra Natale e Santo Stefano, il marito Maurizio, di 73 anni, che lotta tra la vita e la morte e la figlia Laura, di 28 anni, che abita a Montemurlo (Prato), ricoverata in codice rosso (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La famiglia Chisciotti aveva vissuto fino a poco tempo fa a Montemurlo dove ancora oggi risiede Laura. Sono ancora gravi le condizioni di Maurizio Chisciotti, 73 anni, e della figlia Laura, 28, ricoverati all’ospedale Cattinara di Trieste per una intossicazione da monossido di carbonio che, invece, ha ucciso la loro moglie e madre, Patrizia Pontani, 66 anni. (notiziediprato.it)

Doveva essere un momento di gioia e condivisione, finalmente tutti insieme in quell’immobile di via Tiviei 11, a Vico, con le creste della Cridola incorniciate alle finestre ogni volta che lo sguardo va verso le Dolomiti Friulane. (ilgazzettino.it)

L'allarme è scattato alle 4.30 dopo una chiamata ricevuta dalla centrale operativa Sores Fvg dal Numero unico per le emergenze della Toscana dove si trova il compagno della donna in gravi condizioni. Una donna di 66 anni morta, suo marito di 73 e la figlia di 28 ricoverati in gravissime condizioni. (ilmessaggero.it)

Monossido killer, la casa appena ristrutturata diventa una trappola. Morta la madre, inchiesta per omicidio colposo

La coppia, originaria del luogo ma che vive da tempo a Pordenone, … UNa donna a di 66 anni morta, il marito di 73 e la figlia di 28 ricoverati in gravi condizioni per intossicazione da monossido di carbonio. (Il Fatto Quotidiano)

Una donna di 66 anni è morta in un'abitazione a Forni di Sopra, in provincia di Udine, per intossicazione da monossido di carbonio. Gravemente intossicati anche il marito di 73 anni e la figlia di 28 anni, ricoverati in ospedale. (il Giornale)

Con un filo di voce Laura Chisciotti, 28 anni, residente a Montemurlo (Prato), ha telefonato al fidanzato a Montemurlo, nella notte fra Natale e Santo Stefano, per chiedere aiuto. Forni di Sopra (Udine), 27 dicembre 2024 – “Ho la nausea e non riesco a camminare. (LA NAZIONE)