Famiglia intossicata da monossido, aperta un'indagine per omicidio colposo sulla morte di Patrizia Pontani

Famiglia intossicata da monossido, aperta un'indagine per omicidio colposo sulla morte di Patrizia Pontani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

La 66enne originaria di Nepi è morta il 26 dicembre - Gravissimi il marito Maurizio Chisciotti e la figlia Laura : Udine – Famiglia intossicata da monossido di carbonio, aperta un’indagine per omicidio colposo sulla morte della nepesina Patrizia Pontani. Patrizia Pontani La procura della repubblica di Udine ha aperto un fascicolo sull’incidente che ha visto Patrizia Pontani, 66 anni, perdere la vita a causa di un’intossicazione da monossido di carbonio. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri media

È il bilancio della tragedia avvenuta la scorsa notte a Forni di Sopra, in provincia di Udine. UNa donna a di 66 anni morta, il marito di 73 e la figlia di 28 ricoverati in gravi condizioni per intossicazione da monossido di carbonio. (Il Fatto Quotidiano)

Una donna di 66 anni è morta in un'abitazione a Forni di Sopra, in provincia di Udine, per intossicazione da monossido di carbonio. Gravemente intossicati anche il marito di 73 anni e la figlia di 28 anni, ricoverati in ospedale. (il Giornale)

Forni di Sopra (Udine), 27 dicembre 2024 – “Ho la nausea e non riesco a camminare. Con un filo di voce Laura Chisciotti, 28 anni, residente a Montemurlo (Prato), ha telefonato al fidanzato a Montemurlo, nella notte fra Natale e Santo Stefano, per chiedere aiuto. (LA NAZIONE)

Udine, donna muore a causa del monossido di carbonio: gravi la figlia e il marito

Introduzione (Sky Tg24 )

La tragedia a Forni di Sopra. Un dolore che attraversa il Friuli, da Pordenone a Forni di Sopra, dove si è consumata la tragedia che ha visto la morte di Patrizia Pontani, vittima di una fuga di monossido di carbonio nella casa comprata all’asta e appena ristrutturata: era la prima notte che la famiglia dormiva lì, un inizio che doveva essere felice si è trasformato in dramma. (Friuli Oggi)

Ancora una vittima causata dall'intossicazione da monossido di carbonio. (Corriere della Sera)