Jannik Sinner, Alcaraz: "Il ricorso della Wada? Perché non è un buon segno"

Jannik Sinner, Alcaraz: Il ricorso della Wada? Perché non è un buon segno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

"Non è un buon segno per il tennis in generale": il tennista spagnolo Carlos Alcaraz ha commentato così la decisione della Wada di presentare ricorso contro l'assoluzione del campione italiano Jannik Sinner in relazione al caso di presunto doping con la pomata Clostebol. Lo spagnolo ha detto la sua sugli ultimi sviluppi di questa vicenda dopo la vittoria contro Griekspoor al 2° turno del torneo di Pechino (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con una nota ufficiale l'Agenzia mondiale antidoping ha ufficializzato di aver presentato appello al TAS di Losanna contro la sentenza di assoluzione dello scorso fine agosto che scagionava Sinner da due positività al clostebol, una sostanza dopante. (Eurosport IT)

Sinner, Wada fa appello contro l'assoluzione per doping 28 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

ROMA (ITALPRESS) – Un fulmine a ciel sereno ha scosso gli appassionati italiani di tennis questa mattina, proprio mentre Jannik Sinner (che già sapeva tutto da un paio di giorni) giocava il secondo turno dell’Atp 500 di Pechino (SardiniaPost)

Sinner, Wada chiede squalifica per doping: il ricorso mai visto, cosa succede ora

Altri quattro mesi, come minimo, di tennis giocato portando la croce. Così vivrà il suo futuro prossimo il numero uno del mondo Jannik Sinner. (la Repubblica)

Jannik Sinner: "Sono sorpreso dall'appello della Wada, ma anche convinto che riconosceranno la mia innocenza" (La Stampa)

Il ricorso della Wada La Wada ha formalizzato l'appello 2 giorni fa, riaprendo il caso che sembrava archiviato dopo il giudizio del tribunale indipendente dell'International Tennis Integrity Agency (ITIA). (Adnkronos)