Inter, manca la condizione. E il calendario non aiuta

Con una classifica non piacevole, l’Inter si prepara alla trasferta di Udine in programma questo weekend. I nerazzurri però, allo stesso tempo dovranno ritrovare la condizione in vista di un calendario complicato. GIORNI – Con un centrocampo che non ha brillato nel corso del derby contro il Milan, e con Lautaro Martinez che resta bloccato ai goal nella scorsa stagione, l’Inter si prepara a un calendario complicato tra serie A e Champions League. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

"Abbiamo approcciato male specialmente il secondo tempo. Nicolò Barella non ha preso parte all'allenamento odierno dell'Inter ad Appiano Gentile. Il centrocampista nerazzurro è reduce da un affaticamento accusato nel derby perso contro il Milan domenica sera e, dopo la giornata di riposo concessa ieri dal tecnico Simone Inzaghi al gruppo, oggi non si è allenato. (TUTTO mercato WEB)

Eva A. Provenzano Caporedattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 13:11) Nicolò Barella non ha partecipato all'allenamento mattutino. Era uscito dal derby acciaccato (lo aveva sostituito Frattesi) e questa mattina, siccome persiste il fastidio, ha lasciato Appiano Gentile per recarsi all'Humanitas di Rozzano. (fcinter1908)

Il difensore ha infatti avvertito "un fastidio alla gamba destra, dove ha una cicatrice per una vecchia lesione muscolare. Ripresa stamattina degli allenamenti in casa Bologna dopo la vittoria di domenica pomeriggio contro il Monza, con le condizioni di Nicolò Casale da monitorare. (SOS Fanta)

Inter, le condizioni di un big preoccupano: Inzaghi in ansia

Nicolò Barella non ha preso parte all'allenamento di questa mattina, il primo post derby dopo la giornata di riposo concessa ieri da Simone Inzaghi. Il centrocampista dell'Inter, sostituito domenica sera al 29esimo del secondo tempo per un piccolo problema muscolare, avverte ancora fastidio, cosa per cui sono stati subito predisposti degli accertamenti più approfonditi presso la clinica Humanitas di Rozzano, per meglio chiarire l'entità del suo infortunio. (Sport Mediaset)

LA NOTIZIA – L’Inter non avrà Nicolò Barella almeno per le prossime 3 gare della stagione. Il calciatore nerazzurro, alle prese con una distrazione al retto femorale della coscia destra, salterà le seguenti sfide: Udinese, in Serie A; Stella Rossa, in Champions League; Torino, in Serie A. (Inter-News)

Lo stato di forma del top player dell’Inter sta creando più di qualche grattacapo all’Inter: Inzaghi è sulle spinge. (Spazio Inter)