Milan: l'Atletico Madrid "è sorpreso" dell'addio di Alvaro Morata

Secondo quanto rivelato dal quotidiano As, il club colchonero sarebbe stato informato dal giocatore soltanto ieri pomeriggio L'Atletico Madrid è rimasto "sorpreso"' dalla decisione di Alvaro Morata di passare al Milan. Lo scrive As, aggiungendo che l'attaccante ha contattato il club biancorosso solo ieri per annunciare la sua partenza, quindici giorni dopo aver lanciato un tweet nel quale diceva che "il suo sogno era vincere con l'Atletico". (Diretta)

Su altri giornali

Oggi l’ad Giorgio Furlani volerà in Spagna per perfezionare la prima operazione di mercato del Diavolo (da oltre 50 milioni lordi), quel numero 9 tanto atteso e ricercato. Dopo mesi di attesa, silenzi e qualche mugugno della tifoseria, il Milan cambia passo. (Quotidiano Sportivo)

Daniele Triolo Redattore 17 luglio 2024 (modifica il 17 luglio 2024 | 11:16) Sono in corso da poco più di un'ora, a Madrid, le visite mediche di Álvaro Morata con il Milan. Lo ha riferito 'Sky Sport'. L'attaccante spagnolo, classe 1992, si trasferirà in rossonero dall'Atlético Madrid per 13 milioni di euro, il valore della clausola risolutoria inserita nel suo accordo con i 'Colchoneros'. (Pianeta Milan)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Milan, ecco Morata: visite mediche a Madrid

Già, quindi, come nuovo giocatore del Diavolo. Visite che, peraltro, si terranno proprio domani (martedì 17 luglio) a Madrid, dopodiché l'attaccante capitano della Spagna neo campione d'Europa , andrà in vacanza. (Eurosport IT)

"Da lì mi hanno trasmesso tutte cose positive", precisa. Voi italiani mi avete sempre trattato con un rispetto incredibile. (Tuttosport)

Il Milan pagherà la clausola di 13 milioni all'Atletico e si assicurerà così il nuovo attaccante d'esperienza dopo l'addio di Giroud Milan, ecco Morata: visite mediche a Madrid (Tutto Napoli)