Guardiola non dimentica la promessa fatta a Baggio, cena a Brescia con Toni e Caracciolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

L’incontro è stato suggellato con un brindisi e immortalato in una serie di foto postate su Instagram dal Baggio: “Grazie amici miei è stato bello rivedervi” Guardiola mantiene sempre le sue promesse. L’allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha partecipato un paio di sere fa ad una lunga intervista con Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’ insieme a Roberto Baggio, collegato da casa. I due anni ricordati gli anni passati insieme nello spogliatoio del mitico Brescia allenato da Carlo Mazzone e Pep aveva fatto una promessa, tornare a Brescia per riabbracciare i vecchi amici e compagni: «Spero di vederlo per stare qualche ora insieme. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha giocato a Brescia più di 20 anni fa con Roberto Baggio: il suo ricordo nel video (Pianeta Milan)

Intercettati da Giornale di Brescia, Bresciaoggi e il Corriere della Sera Brescia Con loro anche Vittorio Petrone, manager di Baggio, il team manager e addetto stampa del Brescia Edoardo Piovani, ma anche altre due ex Rondinelle: Luca Toni e Andrea Caracciolo (Bresciaingol)

Nel 2000 il Brescia torna in Serie A: Mazzone è il nuovo nome in panchina, Baggio è la stella più luminosa di tutte. Ma per raccontare la storia di quel Brescia (Baggio, Guardiola e Toni giocano insieme nel 2001/02 e nel 2002/03), serve riavvolgere il nastro di un anno. (Sky Sport)

VIDEO – Toni a Guardiola: “Basta falsi nove! Mi hai rovinato la carriera”

“L'ho conosciuto che era pieno di cicatrici, ma nonostante questo il più forte” “Quando parlo di Roby mi emoziono molto. (fiorentinanews.com)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (Sampdoria News)

Toni: "Hai rovinato il calcio e la mia carriera. Adesso tutti con il falso nove! Bisogna dare spazio agli attaccanti forti fisicamente". E Guardiola se la ride davanti a un bicchiere di vino (Viola News)