Il Cagliari e mister Nicola partono male, il Como fa quello che vuole e vince 3-1

Il Cagliari parte male, e l'attenuante dell'amichevole e non della gara ufficiale regge sino a un certo punto. Nella gara con il Como i lombardi vincono agilmente per 3-1. Bastano dodici minuti per prendere il primo gol, a segnarlo è Cutrone, bravo a rubare un pallone alla difesa sarda. Nove minuti più tardi il raddoppio, firmato dal "gallo" Belotti, ancora una volta a facilitare gli avversari è la poca attenzione della difesa della squadra di Davide Nicola (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

Cagliari-Como, le note negative tra i rossoblù (Tutto Cagliari)

Il giornalista Lele Casini, intervenuto nel corso del TG di Videolina, ha commentato l'amichevole tra Cagliari e Como di questo pomeriggio, che ha visto gli ospiti prevalere per 1-3. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari. (Tutto Cagliari)

Cagliari: Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in sala stampa dopo l’amichevole contro il Como, persa 1-3 FIDUCIA – «Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita, l’avete visto. (Cagliari News 24)

I risultati delle amichevoli estive del 17 luglio: il Como piega il Cagliari

L'amichevole tra Cagliari e Como si è conclusa con il successo lariano, che ha espugnato il Brunod di Châtillon, con il punteggio di 1-3. Vediamo insieme quali sono state le note positive (secondo la redazione di TuttoCagliari. (Tutto Cagliari)

Il Cagliari, che aveva fino a qual momento giocato di rimessa, prova a fare il gioco soprattutto sulle fasce con Luvumbo e Felici, ma il Como, appena ha l'occasione buona, non fallisce il raddoppio: su assist di Strefezza al 27' Belotti è bravo a sgusciare alle spalle della difesa rossoblù e a battere l'ex Scuffet. (Il Mattino di Padova)

Antipasto di Serie A tra Como e Cagliari, con la squadra di Fabregas che vince 3-1 grazie ai gol della sua coppia d'attacco Cutrone-Belotti. Il Genoa fatica, ma piega il Mantova grazie ad Ekuban. Il Venezia di Di Francesco liquida la Vis Pesaro 4-1 (Sky Sport)