Cds: "La marcia di Lukaku, Napoli sogna la vetta"

Prima pagina Cds: "La marcia di Lukaku, Napoli sogna la vetta" Genoa, Monza e Milan. Sono queste le partite in cui l'Inter di Simone Inzaghi, campione d'Italia in carica, ha rallentato visibilmente la sua marcia in campionato e l'ha portata ad avere solo 8 punti in campionato dopo 5 partite di Serie A. "Dalle stelle allo stallo", intitola in prima pagina Il Corriere dello Sport. Intanto i Friedkin sonno diventati ufficialmente i proprietari di un'altra squadra, oltre alla Roma, ossia l'Everton. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

In 5 giornate, la squadra di Simone Inzaghi ha raccolto appena 8 punti, segnato 10 gol e subìto 5 reti. Un confronto impietoso. È quanto emerge se si paragona l'Inter di questo avvio di stagione rispetto ai numeri dei nerazzurri di appena un anno fa. (La Gazzetta dello Sport)

E anche oggi nessun allarme ululante si ascolterà ad Appiano: il derby-horror ha lasciato una patina amara in tutti i nerazzurri, ma l’allerta non ha superato il livello di guardia. (La Gazzetta dello Sport)

Un primo campanello d’allarme dopo un inizio di stagione di per sé poco brillante, nel quale sono arrivate due sole vittorie su cinque giornate di campionato. A deludere, oltre chiaramente al risultato, è stato infatti l’atteggiamento con cui la squadra di Simone Inzaghi ha affrontato l’impegno. (Passione Inter)

Da Lautaro a Calhanoglu, da Pavard a Thuram: l'Inter paga gli impegni estivi dei suoi nazionali. Adesso una buona e una cattiva notizia

In particolare, manca brillantezza in alcuni senatori, cardini della squadra di Inzaghi. Il caso più eclatante è Lautaro, ma in grave ritardo ci sono anche Mkhitaryan, Pavard e Calhanoglu. (Fcinternews.it)

Il derby è da archiviare, ma non dimenticare. Vediamo insieme la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Inzaghi sveglia l'Inter: tanti giocatori fuori forma. (Fcinternews.it)

In troppi sono ancora in netto ritardo. Il più lontano dal top è senza dubbio Lautaro, lontano parente del bomber implacabile della seconda stella. (Fcinternews.it)