Cds: "La marcia di Lukaku, Napoli sogna la vetta"
Prima pagina Cds: "La marcia di Lukaku, Napoli sogna la vetta" Genoa, Monza e Milan. Sono queste le partite in cui l'Inter di Simone Inzaghi, campione d'Italia in carica, ha rallentato visibilmente la sua marcia in campionato e l'ha portata ad avere solo 8 punti in campionato dopo 5 partite di Serie A. "Dalle stelle allo stallo", intitola in prima pagina Il Corriere dello Sport. Intanto i Friedkin sonno diventati ufficialmente i proprietari di un'altra squadra, oltre alla Roma, ossia l'Everton. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
A deludere, oltre chiaramente al risultato, è stato infatti l’atteggiamento con cui la squadra di Simone Inzaghi ha affrontato l’impegno. E’ tempo di analisi e riflessioni post-derby in casa Inter per una sconfitta che rischia di lasciare il segno. (Passione Inter)
Negli studi di Sky Sport, l’ex difensore dell'Inter Giuseppe Bergomi analizza così il ko subito dai nerazzurri nel derby: “L’Inter non è la squadra più forte della Serie A. L’anno scorso è stata la più brava e quando dico brava parlo di atteggiamento, attenzione e per voglia di vincere lo scudetto, mentalmente sono stato lì. (Tutto Napoli)
In particolare, manca brillantezza in alcuni senatori, cardini della squadra di Inzaghi. Il caso più eclatante è Lautaro, ma in grave ritardo ci sono anche Mkhitaryan, Pavard e Calhanoglu. (Fcinternews.it)
Dopo la sosta per le nazionali, tuttavia, sono arrivate due brutte partite contro Monza e Milan che hanno portato ad un altro pari e a una sconfitta che nel derby non si verificava dal settembre 2022. Dopo la falsa partenza in casa del Genoa all’esordio erano arrivati due successi casalinghi che sembravano derubricare il pareggio di Marassi alla voce “pareggio episodico”. (Passione Inter)
Il motore dell’Inter fa un rumore strano. In campionato due vittorie, altrettanti pareggi, una sconfitta nella gara più attesa dai campanilisti della rivalità cittadina. (Quotidiano Sportivo)
4 ore fa Redazione CM (Calciomercato.com)