Alta Moda, la sfilata di Armani Privé Autunno/Inverno 2024-25. FOTO

/14 Getty Armani, che si tiene lontano dagli eccessi e dalle stravaganze che trovano spazio su molte passerelle a Parigi, si affida alla sua personale idea di bellezza femminile, qui quasi lunare. Le sue donne irradiano la luce e la riflettono, senza abbagliare. Molti capi sono lucenti come le perle e ne ricordano il colore. La collezione, che presenta molti look scuri da sera, abbonda di capi chiari che spaziano dall'argento, al sabbia, all'avorio, tonalità delle perle naturali Milano Fashion Week, la sfilata di Emporio Armani F/W 2024-25, un'ode alla notte stellata (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

C’era anche Sofia Goggia alla sfilata con cui Giorgio Armani ha incantato Parigi e il mondo intero presentando la sua linea Privé per il prossimo autunno inverno. La campionessa olimpica bergamasca lo ha rivelato con un post ricco di entusiasmo ed emozione sui suoi social. (BergamoNews.it)

La sfilata Giorgio Armani Privé autunno inverno 2024 2025 è omaggio al senso di serenità grazie al potere delle perle (Vogue Italia)

Nel pieno della fashion week parigina dedicata all'Haute Couture Autunno Inverno 2024, in scena dal 24 al 27 giugno, la collezione Giorgio Armani Privé racchiude tutta l'essenza di Re Giorgio e la sua visione sull'alta moda. (AMICA - La rivista moda donna)

Armani Privé e Stephane Rolland: l'haute couture parigina sia in bianco che in nero

Moda Parigi, la donna Armani è raffinata e piena di perle 26 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo si capisce subito, alla prima uscita con quanta passione Giorgio Armani avesse voglia esprimere con la sua moda tanto e tali sentimenti. Una lezione come non se ne vedevano da tempo, in un crescendo, un look dopo l’altro. (Corriere della Sera)

Armani Privé e Stephane Rolland: l’haute couture parigina sia in bianco che in nero Godfrey Deeny Di Versione italiana di (FashionNetwork.com IT)