Incidente sulla provinciale: un morto e un ferito nello scontro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. Per cause in corso di accertamento, un'Audi si è scontrata con un'ambulanza che stava portando in ospedale, a San Severo, una donna ferita in casa dall'esplosione di un petardo. Nel violento impatto è deceduto il passeggero dell'auto, un cittadino bulgaro (quotidianodipuglia.it)
La notizia riportata su altri media
La donna, secondo le prime informazioni, era rimasta vittima di un’esplosione accidentale di un petardo avvenuta in casa. L’incidente ha coinvolto un’Audi e un’ambulanza che era in servizio per trasportare una donna ferita in ospedale a San Severo (leggo.it)
Tragedia nella notte di Natale Tragedia nella notte di Natale (Virgilio Notizie)
È di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto la sera del 24 dicembre lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. Nell'impatto è deceduto il passeggero dell'auto, un cittadino bulgaro (La Gazzetta dello Sport)
Incidente la notte della vigilia di Natale sulla provinciale 30 tra San Severo e Toremmaggiore, nel Foggiano: dopo lo scontro tra un'auto e una ambulanza che trasportava una donna ferita da petardi il bilancio è di 1 morto e 5 feriti. (Fanpage.it)
Muore un cittadino bulgaro (Open)
Un'Audi sulla quale stavano viaggiando alcuni stranieri di nazionalità bulgara, ha speronato un'ambulanza che aveva da poco soccorso una donna nell'abitato di Torremaggiore, per trasportarla all'ospedale Masselli Mascia. (Termoli Online)