Alvino posta fotomontaggio di Dumfries portiere: "Esercito giovani marotte in servizio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Alvino posta fotomontaggio di Dumfries portiere: "Esercito giovani marotte in servizio" Carlo Alvino, noto giornalista partenopeo, ha commentato con ironia le polemiche sul tocco di braccio di Dumfries in area in Napoli-Inter. Il collega ha postato un fotomontaggio dell'esterno olandese in versione portiere e ha scritto quanto segue: "E chest’è … l’esercito delle “giovani marotte” è in servizio permanente effettivo". (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Pubblicato nella sezione Altre notizie Napoli-Inter è ormai il passato. La partita terminata 1-1 con gol di Dimarco e Billing è già in soffitta, ma resta il rammarico per alcune decisioni arbitrali che hanno lasciato l'amaro in bocca alla squadra azzurra e ai suoi tifosi, a giudicare dalle immagini che parlano chiaro. (AreaNapoli.it)
Carlo Alvino ha commentato con ironia le tante polemiche sul fallo di mano di Dumfries non fischiato da Doveri, durante la partita di ieri fra Napoli e Inter. Il simpatico post instagram del giornalista: Roberto Bizzarro 2 marzo 2025 (modifica il 2 marzo 2025 | 13:13) (CalcioNapoli1926.it)
Da 0 a 10: i commenti shock a Dazn, il patetico pianto di Inzaghi, la sconvolgente decisione al Var e la frase storica di Conte Zero a DAZN che ci fa vedere dodici volte il contatto McTominay-Dumfries e mai, invece, la punizione da cui nasce il gol dell’Inter. (Tutto Napoli)
Abbiamo visto e rivisto l’azione del fallo di mano di Dumfries sul tiro di Spinazzola e un senso di déjà vu ha preso il sopravvento. Quella azione, quella stessa azione, l’avevamo già vista. Solo non al Maradona ma da un’altra parte. (IlNapolista)