Kvaratskhelia in forma smagliante, sfiora l'eurogol da centrocampo! | VIDEO

Kvaratskhelia in forma smagliante, sfiora l'eurogol da centrocampo! | VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

La Georgia è stata eliminata da Euro2024. Fatale la sconfitta per 4-1 contro la Spagna, ma resta comunque un'impresa quella della Nazionale georgiana di calcio che è riuscita a rientrare tra le prime 16 d'Europa alla sua prima apparizione nella competizione continentale. Stasera in forma smagliante anche Khvicha Kvaratskhelia, che prima si è di fatto procurato l'iniziale vantaggio con l'autogol della Spagna e poi, sul risultato ancora bloccato sull1-1, ha sfiorato l'eurogol sorprendendo la difesa avversaria con un tiro da centrocampo, finito di pochissimo a lato. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine del match vinto 4-1 dalla Spagna contro la Georgia, Nico Williams manda un chiaro messaggio alla Germania, prossima avversaria della Roka ai quarti: "Molto felice per il passaggio ai quarti. (Sport Mediaset)

Spagna-Georgia 4-1 La Spagna domina il possesso, chiudendo al 90% i primi 17 minuti, ma non concretizza la supremazia territoriale. Finisce agli ottavi il sogno di Kvaratskhelia e compagni, protagonisti di un Europeo oltre ogni aspettativa, ma affondati da una Roja nettamente superiore in ogni aspetto. (ilmattino.it)

Spagna da urlo: 4-1 alla Georgia in rimonta, Kvaratskhelia eliminato da Euro 2024 (Juventus News 24)

Euro 24:sasso-carta-forbici,Yamal-Williams gol e giochi bambini

Non basta uno scatenato Kvaratskhelia: la Georgia spaventa la Spagna ma il miracolo non riesce e alla fine le Furie rosse vincono 4-1, staccando il biglietto per i quarti di finale degli Europei dove affronteranno i padroni di casa della Germania in una sorta di finale anticipata, il prossimo 5 luglio a Stoccarda. (Liberoquotidiano.it)

"Ha giocatori di altissimo livello, sono di un livello superiore al nostro. Georgia, Mikautadze: "La Spagna è la più forte dell'Europeo, usciamo a testa alta" (TUTTO mercato WEB)

Nico Williams e Lamine Yamal, rispettivamente 22 e 17 anni la prossima settimana. Come dimostra un video, virale sui social ma ripreso anche dai media internazionali, nel quale Williams (in gol nel 4-1 alla Georgia) e Yamal ricorrono al gioco dei bambini 'carta-forbici-sasso) per decidere chi dei due dovrà bere per primo dalla borraccia. (Il Mattino di Padova)