Tommaso Fasciani morto a 32 anni in un incidente all'Aquila: città sotto choc per la scomparsa dello sportivo e studente modello

Tommaso Fasciani morto a 32 anni in un incidente all'Aquila: città sotto choc per la scomparsa dello sportivo e studente modello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

La morte improvvisa di Tommaso Fasciani ha provocato una grande onda emotiva in città, all'Aquila. Per chi lo ha conosciuto e più in generale per chi conosce la nutrita famiglia dei Frezza, a cominciare da Silvia, madre del ragazzo, insegnante di scuola primaria alla “Rodari” di Pagliare di Sassa e da sempre in prima linea per le battaglie contro la violenza di genere e per le scuole sicure. Laureato in Giurisprudenza, Tommaso Fasciani era impegnato a Roma alla Scuola di Dottorato in Scienze sociali ed Economiche; nel 2019 ha conseguito la Laurea Magistrale in Scienze Sociali Applicate all’Università Sapienza di Roma, con una tesi dal titolo “La riproduzione sociale: teoria e ricerca”. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tantissimi i messaggi di cordoglio. (Fanpage.it)

Sul posto è intervenuta la polizia municipale questa mattina, quando è stata segnalata un’auto che sembrava parcheggiata sulla carreggiata. L’incidente, secondo la prime ricostruzioni dei fatti, avrebbe coinvolto solo l’auto della vittima, finita contro un muro, e l’impatto sarebbe stato fatale. (Rete8)

L’Aquila, sangue sulle strade: la vittima è un 32enne del posto, Tommaso Fasciani, e l’incidente è avvenuto lungo via della Polveriera (Il Centro)

Domani l’ultimo saluto a Tommaso Fasciani, vittima di un incidente stradale: aveva solo 32 anni

Laureato in Scienze sociali... La Sapienza è in lutto: Tommaso Fasciani , 32 anni, è morto in un incidente a L'Aquila, città di nascita e in cui era tornato per le feste di Natale. (Virgilio)

L’Aquila – Un grave lutto ha coinvolto la città de L’Aquila e il mondo accademico romano per la prematura scomparsa di Tommaso Fasciani, 32 anni, deceduto in un incidente stradale nella sua città natale, dove era tornato per le festività natalizie. (Terre Marsicane)

L’Aquila. Incidente mortale alle prime luci dell’alba all’Aquila. Un ragazzo di 32 anni è stato trovato pivo di vita all’interno della sua auto, incidentata, in via della Polveriera. Mistero sulla dinamica di quanto è accaduto. (AbruzzoLive)