Addio a Tommaso Fasciani, il 32enne morto nell’incidente in via della Polveriera

Addio a Tommaso Fasciani, il 32enne morto nell’incidente in via della Polveriera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Capoluogo INTERNO

Lutto per la scomparsa di Tommaso Fasciani, il giovane ritrovato senza vita dopo un incidente in via della Polveriera. Aveva 32 anni Tommaso Fasciani, il giovane ritrovato questa mattina senza vita nella propria auto che aveva sbattuto contro un muro qualche ora prima del ritrovamento. Il giovane, figlio di Silvia Frezza, apprezzata in città per le battaglie contro la violenza di genere e per la sicurezza nelle scuole post sisma. (Il Capoluogo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una sola auto coinvolta, ma per il conducente, classe 1992, non c'è stato nulla da fare. Incidente mortale in via della Polveriera, una persona è deceduta. (Il Capoluogo)

Un grave incidente stradale si è verificato nel cuore della notte appena trascorsa, intorno alle 2.30, su via della Polveriera, a L'Aquila, all'altezza dell'incrocio del cimitero. Le conseguenze sono state accertate, però, solo stamattina: un ragazzo di 32 anni, Tommaso Fasciani, è stato trovato morto nella sua auto, una Mini Cooper. (ilmessaggero.it)

Un uomo di 32 anni dell’Aquila, Tommaso Fasciani ha perso la vita nella notte in un incidente in via della Polveriera (Rete8)

Tommaso Fasciani morto a 32 anni in un incidente, gli amici: "Non dimenticheremo mai le nostre battaglie"

L’Aquila – Un grave lutto ha coinvolto la città de L’Aquila e il mondo accademico romano per la prematura scomparsa di Tommaso Fasciani, 32 anni, deceduto in un incidente stradale nella sua città natale, dove era tornato per le festività natalizie. (Terre Marsicane)

L’Aquila. Incidente mortale all’Aquila, la vittima è il 32enne Tommaso Fasciani. Fasciani è stato trovato senza vita nella sua auto questa mattina presto. (AbruzzoLive)

Tantissimi i messaggi di cordoglio. (Fanpage.it)