Lutto alla Sapienza. Muore in un incidente stradale lo studioso Tommaso Fasciani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'intera comunità accademica della Sapienza e il mondo dell'attivismo sociale e politico di Roma e dell'Abruzzo sono in lutto. Morte Tommaso Fasciani Nella notte tra il 20 e il 21 dicembre,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul posto è intervenuta la polizia municipale questa mattina, quando è stata segnalata un’auto che sembrava parcheggiata sulla carreggiata. L’incidente, secondo la prime ricostruzioni dei fatti, avrebbe coinvolto solo l’auto della vittima, finita contro un muro, e l’impatto sarebbe stato fatale. (Rete8)
Un uomo di 32 anni, originario dell'Aquila, ha perso la vita la scorsa notte in un incidente lungo via della Polveriera a L'Aquila. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Domani l’ultimo saluto a Tommaso Fasciani, vittima di un incidente stradale: aveva solo 32 anni (Terre Marsicane)
Nella chiesa di San Mario alla Torretta i funerali di Tommaso Fasciani, morto a 32 anni nell'incidente in via della Polveriera. (Il Capoluogo)
La morte improvvisa di Tommaso Fasciani ha provocato una grande onda emotiva in città, all'Aquila. Laureato in Giurisprudenza, Tommaso Fasciani era impegnato a Roma alla Scuola di Dottorato in Scienze sociali ed Economiche; nel 2019 ha conseguito la Laurea Magistrale in Scienze Sociali Applicate all’Università Sapienza di Roma, con una tesi dal titolo “La riproduzione sociale: teoria e ricerca”. (ilmessaggero.it)
L’auto del ragazzo si è schiantata con un muro dell’abitato senza lasciare scampo al ragazzo. Sembrerebbe che l'incidente sia avvenuto nella nottata, ma solo stamattina la triste scoperta. Un ragazzo T. (Il Capoluogo)