Domani l’ultimo saluto a Tommaso Fasciani, vittima di un incidente stradale: aveva solo 32 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani l’ultimo saluto a Tommaso Fasciani, vittima di un incidente stradale: aveva solo 32 anni L’Aquila – Un grave lutto ha coinvolto la città de L’Aquila e il mondo accademico romano per la prematura scomparsa di Tommaso Fasciani, 32 anni, deceduto in un incidente stradale nella sua città natale, dove era tornato per le festività natalizie. La tragedia si è consumata lungo via della Polveriera, dove la sua auto è finita fuori strada. (Terre Marsicane)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una sola auto coinvolta, ma per il conducente, classe 1992, non c'è stato nulla da fare. Un ragazzo T. F. è morto in un terribile incidente stradale avvenuto in via della Polveriera. (Il Capoluogo)
Laureato in Scienze sociali... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Si terranno lunedì 23 dicembre alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Mario alla Torretta, i funerali di Tommaso Fasciani, il 32enne venuto a mancare a seguito di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa in via della Polveriera. (Il Capoluogo)
Non si sa se a causa di un impatto fatale contro un muro o se per un malore. (ilmessaggero.it)
L’Aquila, sangue sulle strade: la vittima è un 32enne del posto, Tommaso Fasciani, e l’incidente è avvenuto lungo via della Polveriera (Il Centro)
L’Aquila. Incidente mortale all’Aquila, la vittima è il 32enne Tommaso Fasciani. Fasciani è stato trovato senza vita nella sua auto questa mattina presto. (AbruzzoLive)