The Washinghton Post - I dettagli dell'infortunio di Mckennie non sono stati resi noti

The Washinghton Post - I dettagli dell'infortunio di Mckennie non sono stati resi noti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Christian Pulisic e Weston McKennie erano tra i cinque giocatori che oggi hanno lasciato il ritiro della nazionale maschile di calcio degli Stati Uniti in vista della partita di martedì contro il Messico. Come comunicato dalla US Soccer Federation.McKennie, Marlon Fossey, Zack Steffen e Ricardo Pepi sono stati rimandati a casa a causa di lievi infortuni. McKennie (Juventus) - si legge su The Washinghton Post - era in distinta nella sfida contro Panama, ma non ha giocato, una sorpresa data la sua importanza per la squadra da diversi anni. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Come spiega Gianluca Di Marzio, il centrocampista della Juve Weston McKennie ha saltato l’ultima amichevole degli USA contro Panama a causa di alcuni problemi fisici e probabilmente salterà anche la prossima sfida con il Messico (Lazio News 24)

McKennie non era sceso in campo neanche contro Panama, e Pochettino aveva dichiarato che era stato a causa di alcuni problemi. Juventus, McKennie torna in anticipo dalla Nations (ilBianconero)

USA, Pochettino allarmante: "McKennie è arrivato in ritiro con qualche situazione scomoda" (TUTTO mercato WEB)

McKennie giocherà contro il Messico? Le sue condizioni

Il centrocampista americano ha interamente saltato l’ultima amichevole della sua Nazionale contro Panama: 90 minuti in panchina che allarmano lo staff medico bianconero, soprattutto perché dietro a questa scelta ci sarebbe un leggero infortunio. (FantaMaster)

"Dopo la vittoria per 2-0 degli USA contro Panama nella prima partita sotto il nuovo allenatore della nazionale maschile, Mauricio Pochettino, cinque giocatori lasceranno il ritiro mentre la squadra si sta dirigendo a Guadalajara per un'amichevole in Messico (Tutto Juve)

Tuttavia, non vogliamo correre alcun rischio." Questa affermazione evidenzia l'importanza di garantire la piena condizione fisica del giocatore, soprattutto in vista di un match di grande rilevanza co (ilBianconero)