JUVE, MCKENNIE LASCIA IL RITIRO DEGLI USA E TORNA A TORINO

JUVE, MCKENNIE LASCIA IL RITIRO DEGLI USA E TORNA A TORINO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Non solo Pulisic. Anche Weston Mckennie lascia il ritiro degli Usa e torna a Torino dalla Juventus a causa di un problema fisico. L'ex Schalke 04, che non ha giocato l'amichevole con Panama rimanendo per tutto il tempo in panchina, sarà oggetti di ulteriori valutazioni da parte dello staff bianconero. Da tempo il centrocampista sta convivendo con un probema alla spala. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

"Dopo la vittoria per 2-0 degli USA contro Panama nella prima partita sotto il nuovo allenatore della nazionale maschile, Mauricio Pochettino, cinque giocatori lasceranno il ritiro mentre la squadra si sta dirigendo a Guadalajara per un'amichevole in Messico. (Tutto Juve)

Scatta un piccolo allarme Mckennie in casa Juventus. Il centrocampista bianconero, infatti, è rimasto in panchina nel match vinto 2-0 dagli Stati Uniti su Panama nella notte italiana. Zero minuti per lui a causa di qualche problemi fisico. (Tutto Juve)

Nuovo problema fisico in casa Juventus in vista del ritorno della Serie A , dove i bianconeri sono attesi dalla prossima sfida contro la Lazio . Nella notte è arrivata una notizia non positiva su Weston McKennie , che è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nella vittoria in amichevole degli Stati Uniti contro Panama . (Tuttosport)

Juve, McKennie torna a Torino in anticipo: il motivo

Periodo dei più sfortunati per la Juventus sul fronte infortuni. Sono tanti e importanti i giocatori al momento fuori per problemi fisici. E da quanto filtra dal ritiro degli Stati Uniti i guai potrebbero non essere finiti qui. (JMania)

Nel corso del match tra Stati Uniti e Panama, vinto 2-0 dagli USA, Weston McKennie non è sceso in campo. Il centrocampista della Juve è da anni un punto fisso della Nazionale ma a quanto pare non è al meglio della condizione. (Juvenews.eu)

Juventus, McKennie torna in anticipo dalla Nations Tino, ma l'ex Chelsea dovrà fare a meno del centrocampista della Juve anche per l'impegno con il Messico. (ilBianconero)