F.1, GP Brasile - Diluvia a Interlagos, qualifiche rinviate a domani | Quattroruote.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Troppa pioggia e scarsa visibilità a Interlagos: dopo due ore di attesa, la direzione gara ha alzato bandiera bianca. Le qualifiche del Gran Premio di Sao Paolo sono state rinviate a domani alle 11.30 italiane (le 7.30 del mattino locali), mentre la gara è stata anticipata alle 16:30 italiane (12.30 locali). Il comunicato della FIA. "Le qualifiche del Gran Premio di San Paolo sono state rinviate. La decisione è stata presa a causa della mancanza di visibilità dovuta al livello di pioggia delle ultime ore. (Quattroruote)
Su altre testate
È caccia alla McLaren, che a Interlagos si sta dimostrando ancora una volta la squadra da battere. San Paolo, 2 novembre 2024 – Dopo la vittoria di Lando Norris nella Sprint Race, i piloti tornano in pista per le qualifiche del Gran premio del Brasile (Quotidiano Sportivo)
Le qualifiche sono dunque state posticipate a domani, come già accaduto nei Gran Premi del Giappone 2004, 2010 e 2019, in quello d’Australia 2013 e in quello degli Stati Uniti 2015. (ferrari.com)
La pioggia fa da padrona ad Interlagos e costringe la Race Direction a cancellare la sessione di qualifiche del gran premio del Brasile. Con numerose ed ampie pozzanghere sul circuito, solcato da rivoli d'acqua, il rischio di aquaplaning era concreto e troppo alto da accettare. (Tuttosport)
Norris e Piastri occupano i due gradini del podio nella sprint race ad Interlagos, tenendosi dietro Verstappen e le due Ferrari. (il Giornale)
Di F1. Sul tracciato storico di Interlagos, assisteremo a una gara che potrebbe riservare delle sorprese, tenendo conto del particolare disegno del circuito: una pista vecchio stile. (OA Sport)
La 51ª edizione del Gran Premio del Brasile di Formula 1, come da tradizione, il weekend si disputerà ad Interlagos e anche in questa stagione ci sarà il weekend Sprint con Qualifiche Sprint al venerdì e sabato destinato alla Sprint Race e Qualifica. (F1inGenerale)