Napoli primo, l'entusiasmo di Ferlaino: «Conte, regalaci un altro sogno»

Napoli primo, l'entusiasmo di Ferlaino: «Conte, regalaci un altro sogno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

«Conte? Mi piace moltissimo». L’uomo che ha scritto pagine e pagine di storia del Napoli ha sempre l’entusiasmo del giovane tifoso. Corrado Ferlaino, il presidente dei primi due scudetti uscito dal calcio nel 2002, è tornato nello stadio dedicato a Maradona, il campione che acquistò 40 anni fa, soltanto una volta, nel 2021, su invito di De Laurentiis, per ammirare la statua di Diego donata da Stefano Ceci. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

1. Difesa blindata La solidità difensiva è la chiave del successo del Napoli, che ha incassato un solo gol nelle ultime cinque partite, e per di più su rigore. (Napolipiu.com)

Il Mattino celebrates the golden moment of the Azzurri, alone at the top of Serie A, with a special 8-page insert in today's newspaper Tuesday, October 1st. All the insights on the team, with the secrets and protagonists of the results that brought Napoli back to the top and interviews with city personalities who share their emotions. (Il Mattino - English Edition)

Leggi tutta la notizia Per la Gazzetta. (Virgilio)

Gazzetta svela - Ecco il primo comandamento del Napoli di Conte: Lukaku e McTominay ne sono l'esempio

“Se lo sta meritando, è una squadra che lavora e i giocatori per caratteristiche sono quelli che Conte voleva. Campionato aperto a due o tre squadre. Si sta cominciando ad alzare sia a livello tattico che mentale. (Radio Radio)

Il Napoli si prepara ad un percorso cruciale tra ottobre e novembre: il calendario svelerà la vera dimensione degli azzurri in questo campionato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul cambio di mentalità dei partenopei, con l'arrivo in panchina di Conte e di calciatori carismatici dal mercato estivo. Perché c'è stato un cambio di passo, non solo per la cultura del lavoro maniacale di Conte che passa ore e ore sul campo a fare e rifare movimenti ed esercitazioni, per avvicinarsi alla perfezione. (CalcioNapoli24)