Le considerazioni di Lorenzo Spolverato su Helena Prestes e Shaila Gatta - Grande Fratello 2024

Le considerazioni di Lorenzo Spolverato su Helena Prestes e Shaila Gatta - Grande Fratello 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante il silenzio della notte, Jessica e Giglio si rivolgono a Lorenzo, invitandolo a essere più comprensivo nei confronti di Helena. "Ho visto Helena, non sta bene”, osserva Jessica, dispiaciuta per lo sconforto della ragazza e per la tensione creatasi con Lorenzo. Nonostante l'inquilino ammetta di essere consapevole del disagio di Helena, afferma con fermezza: "È stata lei a creare questa situazione”. (Grande Fratello)

Su altri giornali

Nella casa del Fratello, la tensione tra i diversi concorrenti di questa edizione continuano a salire: stavolta è Lorenzo Spolverato a finire al centro delle polemiche per una frase assai poco felice pronunciata nei confronti delle donne. (ilmessaggero.it)

Al Fratello, anche per Lorenzo Spolverato è arrivato il momento di fare una scelta. (Fanpage.it)

Ora, tesoro della zia, o sai che l’ultima puntata del Fratello è imminente – e di questo saremmo tutti eternamente grati – o è una delle tue solite boutade tanto per farti vedere: non ha senso pensare oggi alla finale né immaginare che il rapporto tra voi rimarrà uguale e non vi scannerete in men che non si dica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lorenzo su Shaila e Helena: “Meritano un uomo che…”, nuova polemica al Grande Fratello

Il concorrente milanese non riesce a passare una settimana senza inciampare in frasi che dovrebbero essere evitate, sia in un contesto televisivo che nella vita di tutti i giorni. (Movieplayer)

Gossip TV Confidenze e riflessioni tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato nella Casa del Fratello: continua il tira e molla tra i due giovani concorrenti del reality show di Canale 5. (ComingSoon.it)

Il comportamento del modello milanese è finito nuovamente sotto accusa, suscitando stupore per il silenzio di chi gli sta vicino e non lo rimprovera, aggravando la sua posizione. (Movieplayer)