La pizza Margherita passa da 9 a 14 euro per Capodanno: “Costi del personale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I prezzi hanno sorpreso alcuni clienti del locale di Venezia soprattutto per il rincaro imprevisto per la singola giornata di Capodanno quando una margherita è arrivata a 14 euro e una marinata a 17 euro. I gestori del locale: “Dovevamo coprire i costi più elevati" (Fanpage.it)
Su altre fonti
Succede a Venezia: una Margherita a 14 euro (consentita all’ordine però solo per i bambini, anche se la proprietà nega di aver dato tale ordine, ma alcuni clienti rassicurano di averlo sentito chiaro e tondo), una Marinara (che però in più ha le acciughe) a 17 euro e una bottiglia d’acqua da 75cl a 5 euro, come una lattina di Coca Cola. (ilmessaggero.it)
Infatti ad una verifica attenta era tutto giusto e i rincari, per una media di sei euro, ci sono effettivamente stati. Un gruppo di turisti romani a Venezia sono rimasti sotto choc quando hanno letto lo scontrino e il conto finale per aver ordinato una marinara (17 euro) e una margherita (14 euro). (Il Fatto Quotidiano)
Questi sono i prezzi proposti per Capodanno delle Oke alle Zattere a Venezia, come riporta il Gazzettino. Un gruppetto di dieci amici ha raccontato al quotidiano veneto la bruttissima esperienza una volta appresso l'ammontare del conto, salatissimo. (Liberoquotidiano.it)
La giustificazione fornita dal personale del ristorante è stata semplice: "Eh, ma oggi è Capodanno". Questa risposta, seppur sincera, non ha placato l'amarezza dei clienti, che si sono trovati a dover scegliere tra accettare i prezzi gonfiati o cercare un altro locale, un'impresa non facile con bambini al seguito e in una città affollata come Venezia durante le festività. (La Voce di Rovigo)