Venezia, scontrino choc per Capodanno: il prezzo di una pizza margherita e una marinara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Euro per una pizza margherita e 17 per una marinara. Questi sono i prezzi proposti per Capodanno delle Oke alle Zattere a Venezia, come riporta il Gazzettino. Un gruppetto di dieci amici ha raccontato al quotidiano veneto la bruttissima esperienza una volta appresso l'ammontare del conto, salatissimo. I prezzi, infatti, era stati alzati tantissimo proprio in occasione del cenone di San Silvestro (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
È una vicenda “istruttiva” sul fatto che a Capodanno ogni prezzo vale ed è meglio controllare bene il listino prezzi prima di sedersi in un locale. (ilmessaggero.it)
Così i clienti hanno chiesto spiegazioni al cameriere e, come riporta il Gazzettino, la risposta è stata laconica: “Sono i nostri prezzi per il Capodanno e comunque c’è tutto scritto nel menù”. Infatti ad una verifica attenta era tutto giusto e i rincari, per una media di sei euro, ci sono effettivamente stati. (Il Fatto Quotidiano)
I gestori del locale: “Dovevamo coprire i costi più elevati" (Fanpage.it)
Scoppia il caso a Venezia. La giustificazione fornita dal personale del ristorante è stata semplice: "Eh, ma oggi è Capodanno". (La Voce di Rovigo)