Grave incidente a Monza in via Cesare Battisti

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Testata associata ANSO MBNEWS è un marchio di MONZA BRIANZA NEWS SRL - CAPITALE SOCIALE 50.000 € (I.V.) MONZA 20900, VIA MAGELLANO 21 P.I. 06408460969 MONZA 20900, VIA MAGELLANO 21 P.I. 06408460969 - Pec: MBNEWS@PEC.IT DIRETTORE RESPONSABILE MATTEO RICCARDO SPEZIALI - REG. TRIB. DI MONZA N. 1942 DEL 5/2/2009 La società ha ricevuto sostegni di stato pubblicitari indicati in questa pagina. (MBNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’incidente frontale ha perso la vita uno dei due centauri, di 37 anni; si trova in gravi condizioni il 55enne alla guida del secondo mezzo a due ruote. Tragedia a Monza nel pomeriggio di venerdì 5 luglio. (Virgilio Notizie)

Manuel Montella, 37 anni, di Bovisio Masciago, è morto appena arrivato al pronto soccorso del San Gerardo di Monza. Il secondo motociclista, Fabio Castelli, 55 anni, è morto poche ore dopo all'ospedale milanese di Niguarda. (TGR Lombardia)

Il motociclista era stato trasportato in ambulanza con traumi multipli e in arresto cardiocircolatorio e gli stavano applicando le manovre di rianimazione, ma purtroppo non sono bastate a salvarlo. (IL GIORNO)

Chi è Manuel Montella, il centauro morto nell’incidente a Monza: lutto a Bovisio Masciago

Aveva un gravissimo trauma cranico, al volto e all’arto inferiore. Le manovre per tenerlo in vita fino all'ospedale Niguarda di Milano. (MBNews)

Giuliano di Roma – Brutto incidente nella prima serata di oggi. A scontrarsi, per cause al vaglio dei Carabinieri prontamente intervenuti, una Lancia Y vecchio modello ed una Toyota Yaris. A bordo della prima un uomo di origini rumene, sulla seconda auto viaggiavano invece mamma e figlia della provincia di Frosinone. (Frosinone News)

L'altro ferito, un motociclista monzese di 55 anni, trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda in codice rosso, è gravissimo, i medici stanno facendo di tutto per stabilizzarlo, ha gravi ferite alla testa, al torace, all'addome e alle gambe e lotta tra la vita e la morte. (IL GIORNO)