Leao diventa padre, in arrivo due gemelli: «Che esperienza. Milan? Ibrahimovic mi vuole più 'cattivo'»

Leao diventa padre, in arrivo due gemelli: «Che esperienza. Milan? Ibrahimovic mi vuole più 'cattivo'»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Rafale Leao diventa papà. A novembre arriveranno due gemelli: Rodrigo e Tiago. Lo ha annunciato lui stesso nell’intervista rilasciata alla «Gazzetta dello Sport»: «Dovrebbero nascere a novembre. Sono sicuro che sarà un’esperienza molto carina, a me i bambini piacciono. Diciamo che ho ancora un altro motivo per dare valore alla mia famiglia e continuare a lavorare per lei», le sue parole. Una tappa fondamentale per l’esterno rossonero, che sottolinea spesso le difficoltà vissute durante l'infanzia «Da piccolo sono cresciuto in un quartiere come Jamaica, a Lisbona (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ganz: “Milan, per infastidire l’Inter Leão non basta. Esonero una ferita aperta, orgoglioso del mio lavoro, ma non c’è stata la possibilità di lottare per vincere” (Terzo Tempo Napoli)

"Io e lui siamo cresciuti insieme, come allenatore e giocatore. Mi ha aiutato, mi ha dato l'opportunità di essere un giocatore importante e lo devo ringraziare per sempre: rimarrà nella mia carriera come uno degli allenatori più importanti". (Eurosport IT)

Rafael Leao ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato della stagione che sta per iniziare ed ha “battezzato” Paulo Fonseca, nuovo allenatore dei rossoneri. (Europa Calcio)

Ganz: ”Inter squadra da battere, ma Milan, Napoli e Juve si stanno attrezzando per la lotta Scudetto”

Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao ha parlato anche del fatto che dovrebbe segnare più gol. Ecco il suo pensiero: "Quando ero piccolo, mi piaceva dribblare e fare assist. (Milan News)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Rafael Leão, attaccante del Milan. Il portoghese rivela di essere sul punto di diventare padre di due gemelli (Rodrigo e Tiago). (Pianeta Milan)

La nuova Serie A è alle porte e mai come quest’anno sembra difficile provare a immaginare una scala di valori. (Terzo Tempo Napoli)