Leao: "Felice di fare un'altra stagione con questa maglia. Posso essere uno dei migliori, non solo al Milan ma nel mondo"

Leao: Felice di fare un'altra stagione con questa maglia. Posso essere uno dei migliori, non solo al Milan ma nel mondo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Leao: "Felice di fare un'altra stagione con questa maglia. Posso essere uno dei migliori, non solo al Milan ma nel mondo" In merito al suo momento, Rafael Leao ha spiegato alla Gazzetta dello Sport: "Se è un momento felice della mia vita? Sì, uscire ai quarti all'Europeo è stato un momento difficile ma quella resta una bella esperienza. Le vacanze in famiglia poi mi hanno fatto bene: invece di venire qui in New Jersey da Miami, sono passato dal Portogallo per vedere i miei parenti. (Milan News)

Su altre fonti

C’è un filo rossonero che lega, evidentemente, i destini di Ricky Massara, nuovo Direttore Sportivo del Rennes, club transalpino che ha sfidato il Milan di Stefano Pioli nei Playoff di Europa League della passata stagione, e l’ex tecnico dei meneghini. (Europa Calcio)

Leao su Pioli: "Rimarrà nella mia carriera come uno degli allenatori più importanti" (Milan News)

La nuova Serie A è alle porte e mai come quest’anno sembra difficile provare a immaginare una scala di valori. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 2 agosto 2024

Rafael Leao, attaccante classe 1999 del Milan, sarà presto padre di due gemelli. A microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' ha svelato i loro nomi. Ecco le sue parole. (Pianeta Milan)

Di 3 Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi (Pianeta Milan)

L'obiettivo Albert Gudmundsson potrebbe sfumare. Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1° luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)