No di Navas, spunta Rui Patricio. E Consigli non è tramontato

No di Navas, spunta Rui Patricio. E Consigli non è tramontato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Forza Monza SPORT

Il giallo di mercato che coinvolge Keylor Navas apre nuovi orizzonti per la porta del Monza. Tante le piste ipotizzate o sfumate per il successore di Di Gregorio, con la dirigenza del club che si ritrova ora senza ancora un numero uno a poche settimane dall’inizio del campionato. L’ultima suggestione è Rui Patricio, profilo che secondo Sky Sport sarebbe al vaglio dei brianzoli. Il portiere è svincolato e Galliani sta valutando cosa fare. (Forza Monza)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Napoli continua a tenere banco la questione attaccante. Victor Osimhen è al ritiro di Castel di Sangro in attesa di sviluppi in merito al suo futuro. La pista Psg si è raffreddata, potrebbe invece scaldarsi quella che porta direttamente a Londra, sponda Blues. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Come riportato anche da Gianluca Di Marzio, nonostante l’intesa sembrasse vicina e le visite mediche fossero già state programmate (poi posticipate), le parti non sono riuscite a trovare un punto d’incontro, portando alla definitiva rottura delle trattative. (Europa Calcio)

MONZA, STALLO PER KEYLOR NAVAS: TRATTATIVA PUO' SALTARE

Un primo segnale di incertezza era arrivato nella giornata di ieri, con l'AD Galliani già al lavoro sulle possibili alternative. Nell'estate del 2022 vicinissimo al Napoli, Keylor Navas torna a sedurre e ad abbandonare la nostra Serie A. (Fantacalcio ®)

Il mancato arrivo del portiere ex Real Madrid costringe la dirigenza brianzola a guardarsi intorno per trovare un nuovo estremo difensore titolare dopo la cessione di Di Gregorio. RUI PATRICIO MONZA – Salta l’approdo di Keylor Navas al Monza dopo una trattativa che sembrava ormai conclusa in positivo. (RomaNews)

Ora Galliani sta cercando un piano B. O almeno così sembrava. (Quotidiano Sportivo)