Monza, niente da fare per Keylor Navas: accordo non trovato. Per la porta ora spunta Rui Patricio

Monza, niente da fare per Keylor Navas: accordo non trovato. Per la porta ora spunta Rui Patricio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Nessun regalo per i suoi 80 anni per Adriano Galliani. A inizio settimana aveva fatto scalpore la notizia secondo la quale l'amministratore delegato del Monza aveva chiuso l'operazione per portare all (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Non sarà lui l’erede di Osimhen: nella giornata di oggi ha raggiunto l’accordo con la sua nuova squadra, visite mediche nelle prossime ore (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Keylor Navas sembrava destinato al Monza, ma l'affare, come riporta la redazione sportiva di SKY, è clamorosamente saltato. (AreaNapoli.it)

Erano già in programma le visite ma come riporta Sky Sport, adesso è saltato anche il suo arrivo perché manca l'accordo tra le parti. Puntato il nome di Keylor Navas, attualmente senza squadra. (ilBianconero)

Navas, niente Monza: salta tutto prima delle visite! Le idee di Galliani

Quando sembrava tutto pronto per l'arrivo di Keylor Navas al Monza, la trattativa è saltata - riferisce Sky Sport -. Nonostante le visite mediche fossero già fissate, la mancanza di un accordo tra le parti ha fatto naufragare l'affare. (Tutto Atalanta)

Il Monza, dunque, si ritrova ancora senza un portiere titolare e avrebbe sondato, sempre dal mercato degli svincolati, Rui Patricio. (Firenze Viola)

Da Gollini a Keylor Navas passando per Szczesny e ultimo, ma non per importanza, Rui Patricio . In questo senso sembrava tutto fatto per Gollini che poi ha scelto il Genoa come piazza per rilanciarsi e successivamente anche per Navas. (Tuttosport)