Clamoroso: Keylor Navas non va al Monza. Visite mediche fissate, poi salta tutto: come cambia il mercato

Clamoroso: Keylor Navas non va al Monza. Visite mediche fissate, poi salta tutto: come cambia il mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

Era praticamente tutto fatto. Visite mediche programmate e arrivo in Italia. Prima slittate e poi definitivamente annullate: ora, tra Keylor Navas e il Monza è mancato l’accordo. Il sogno che si stava per materializzare per i tifosi biancorossi è ormai un lontano ricordo. Affare sfumato e colpo che non si concretizzerà. Una trattativa saltata che obbliga il club a tornare sul mercato. Navas non si farà: ecco il sostituto Dopo Real Madrid e Paris Saint Germain, Monza sarebbe dovuta essere la sua prossima tappa. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Alessandro Bastoni ambito dal grande Real Madrid di Carlo Ancelotti, alla ricerca di un nuovo centrale difensivo. Ma, come riferiscono dalla Spagna, l’offerta arrivata all’Inter è stata tutt’altro che soddisfacente. (Inter-News)

RUI PATRICIO MONZASalta l’approdo di Keylor Navas al Monza dopo una trattativa che sembrava ormai conclusa in positivo. Il mancato arrivo del portiere ex Real Madrid costringe la dirigenza brianzola a guardarsi intorno per trovare un nuovo estremo difensore titolare dopo la cessione di Di Gregorio. (RomaNews)

Niente da fare, dunque, per David De Gea. Un acquisto a sorpresa messo a segno da Adriano Galliani dopo aver visto sfumare il trasferimento in biancorosso di Pierluigi Gollini. (Il Centro)

Calciomercato, il Monza molla Navas e punta Rui Patricio per la porta

Nonostante le visite mediche fossero programmate per questi giorni, l'operazione che avrebbe portato l’ormai ex portiere del PSG Keylor Navas a vestire la maglia del Monza sarebbe saltata. L'estremo difensore costaricano, dopo l’ottimismo iniziale tra le parti in causa, come riporta Sky Sport, non avrebbe dato l’ultimo sì, quello definitivo, per concludere l’operazione. (Firenze Viola)

Però, l’affare è sfumato perché non è stato trovato l’accordo tra le parti, e questo ha fatto saltare la trattativa. Fino a questa mattina il Monza aveva in mano il sostituto di Michele Di Gregorio, e che sostituto: Keylor Navas (Quotidiano Sportivo)

Sembrava tutto fatto per l'arrivo di Keylor Navas, ma nelle ultime ore l'accordo è saltato l'accordo con l'ex Real Madrid. Il tecnico Nesta ha individuato l'alternativa in Rui Patricio che si è appena svincolato dalla Roma e avrebbe piacere a restare in Italia (ForzaRoma.info)