Calciomercato, il Monza molla Navas e punta Rui Patricio per la porta

Calciomercato, il Monza molla Navas e punta Rui Patricio per la porta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Il Monza, perso Di Gregorio, cerca un nome d'esperienza per la porta del prossimo anno. Sembrava tutto fatto per l'arrivo di Keylor Navas, ma nelle ultime ore l'accordo è saltato l'accordo con l'ex Real Madrid. Il tecnico Nesta ha individuato l'alternativa in Rui Patricio che si è appena svincolato dalla Roma e avrebbe piacere a restare in Italia. Sviluppi nelle prossime ore. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Galliani si è messo subito alla ricerca di un nuovo portiere, che, però, non è Wojciech Szczesny, estremo difensore polacco classe 1990 in uscita dalla Juventus, spesso accostato ai lombardi: le attenzioni del Monza, infatti, sarebbero adesso tutte su Rui Patricio, portiere portoghese della Roma che, però, sembrerebbe interessare anche al Milan. (Tutto Juve)

Come riportato anche da Gianluca Di Marzio, nonostante l’intesa sembrasse vicina e le visite mediche fossero già state programmate (poi posticipate), le parti non sono riuscite a trovare un punto d’incontro, portando alla definitiva rottura delle trattative. (Europa Calcio)

Calciomercato Monza, continua il caos portiere

Si complica la caccia al nuovo portiere del Monza. La casella del numero uno nel nuovo scacchiere di Nesta è ancora vuota, sostituire Di Gregorio non è di certo facile, ma adesso il tempo stringe perché tra una decina di giorni ci sarà la prima in Coppa Italia e la settimana dopo l'esordio in campionato. (Today.it)

Monza, salta Keylor Navas: il nuovo obiettivo Il Monza quindi è alla ricer Puntato il nome di Keylor Navas, attualmente senza squadra. (ilBianconero)

Il giallo di mercato che coinvolge Keylor Navas apre nuovi orizzonti per la porta del Monza. Tante le piste ipotizzate o sfumate per il successore di Di Gregorio, con la dirigenza del club che si ritrova ora senza ancora un numero uno a poche settimane dall’inizio del campionato. (Forza Monza)