Calciomercato, il Monza prende Keylor Navas

Calciomercato, il Monza prende Keylor Navas
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Centro SPORT

Calciomercato nel segno dei portieri in serrie A. Inizialmente vicino al Monza, ora Pierluigi Gollini, ex Atalanta e Napoli, è pronto vestire la maglia del Genoa. Ieri sera il portiere era in città per le visite mediche. Niente da fare, dunque, per David De Gea. E così sarà Keylor Navas a difendere i pali del Monza nella prossima stagione. Un acquisto a sorpresa messo a segno da Adriano Galliani dopo aver visto sfumare il trasferimento in biancorosso di Pierluigi Gollini. (Il Centro)

La notizia riportata su altri giornali

In questo senso sembrava tutto fatto per Gollini che poi ha scelto il Genoa come piazza per rilanciarsi e successivamente anche per Navas. Nelle scorse settimane si è parlato tanto del polacco della Juventus, non del tutto uscito dalle mire di Galliani soprattutto non dovesse chiudere prima per altri portieri. (Tuttosport)

MONZA RUI PATRICIO – Quando l’affare sembrava ormai concluso, il Monza si trova a fronteggiare il mancato accordo per l’ingaggio di Keylor Navas. (Europa Calcio)

Come riportato da "Sky Sport", il trasferimento del giocatore ex PSG e Real Madrid al club brianzolo sarebbe sfumato, per vie di divergenze, probabilmente, riguardanti l'ingaggio. Galliani si è messo subito alla ricerca di un nuovo portiere, che, però, non è Wojciech Szczesny, estremo difensore polacco classe 1990 in uscita dalla Juventus, spesso accostato ai lombardi: le attenzioni del Monza, infatti, sarebbero adesso tutte su Rui Patricio, portiere portoghese della Roma che, però, sembrerebbe interessare anche al Milan. (Tutto Juve)

MONZA, Saltato Navas, avviati contatti per Rui Patricio

L'Inter è pronta ad affacciarsi alla nuova stagione tra il forte entusiasmo della piazza interista che continua a godersi la conquista della seconda stella. La proposta dei blancos per il difensore di proprietà nerazzurra sorprende tutti, risposta chiara del club meneghino. (Spazio Inter)

Puntato il nome di Keylor Navas, attualmente senza squadra. Erano già in programma le visite ma come riporta Sky Sport, adesso è saltato anche il suo arrivo perché manca l'accordo tra le parti. (ilBianconero)

Il Monza, dunque, si ritrova ancora senza un portiere titolare e avrebbe sondato, sempre dal mercato degli svincolati, Rui Patricio. (Firenze Viola)