Monza, Keylor Navas sfuma: c'è la possibilità Rui Patricio. Le news di mercato

Monza, Keylor Navas sfuma: c'è la possibilità Rui Patricio. Le news di mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

A un certo punto, sembrava tutto fatto ma Keylor Navas al Monza non si farà. Nonostante fossero già state fissate le visite mediche poi slittate, infatti, non è stato trovato l’accordo tra le parti. Ora c’è la possibilità di arrivare a un altro uomo di esperienza per la porta del club lombardo: Rui Patricio Ceduto Di Gregorio alla Juventus, il Monza continua a scandagliare il mercato per cercare un nuovo portiere. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sembrava tutto fatto, ma alla fine Keylor Navas non sarà il nuovo portiere del Monza. Uno stallo, come riporta Sky Sport, presente già dalla giornata di ieri: l’operazione era stata messa in stand-by – tanto da far slittare la data delle visite mediche - poiché tutti i dettagli erano ancora da definire con precisione. (Calciomercato.com)

Era praticamente tutto fatto. Visite mediche programmate e arrivo in Italia. Prima slittate e poi definitivamente annullate: ora, tra Keylor Navas e il Monza è mancato l’accordo. Il sogno che si stava per materializzare per i tifosi biancorossi è ormai un lontano ricordo. (Il Fatto Quotidiano)

Puntato il nome di Keylor Navas, attualmente senza squadra. Erano già in programma le visite ma come riporta Sky Sport, adesso è saltato anche il suo arrivo perché manca l'accordo tra le parti. (ilBianconero)

Bologna, sorpresa Erlic: accordo raggiunto; visite mediche fissate

Il Monza, dunque, si ritrova ancora senza un portiere titolare e avrebbe sondato, sempre dal mercato degli svincolati, Rui Patricio. (Firenze Viola)

Si complica la caccia al nuovo portiere del Monza. Galliani ha valutato tanti profili ed è andato vicinissimo a prenderne due, ma adesso, a sorpresa, è tutto da rifare. (Today.it)

Non una semplice alternativa, ma un centrale cresciuto, calcisticamente parlando, agli ordini di Vincenzo Italiano, a La Spezia, con il tecnico che ritrova uno dei propri pupilli dell’esperienza vissuta in Liguria. (Europa Calcio)