La Roma mette le ali: Bellanova e Wesley nel mirino

La Roma mette le ali: Bellanova e Wesley nel mirino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Roma Bellanova Wesley – La Roma è attualmente una delle società più interessanti da seguire sul mercato. Dopo aver chiuso il colpo Soulè e aver iniziato la trattativa per il centravanti Dovbyk, i giallorossi lavorano per mettere a disposizione del mister Daniele De Rossi due nuovi esterni e come riporta oggi il Corriere dello Sport i nomi sono quelli di Bellanova e Wesley. Fascia destra – Per l’out di destra la società giallorossa valuta il profilo di Bellanova: dopo il mancato riscatto da parte dall’Inter, l’esterno italiano ha accettato la corte del Torino. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Un acquisto a sorpresa messo a segno da Adriano Galliani dopo aver visto sfumare il trasferimento in biancorosso di Pierluigi Gollini. E così sarà Keylor Navas a difendere i pali del Monza nella prossima stagione. (Il Centro)

Sembrava tutto fatto, ma alla fine Keylor Navas non sarà il nuovo portiere del Monza. Uno stallo, come riporta Sky Sport, presente già dalla giornata di ieri: l’operazione era stata messa in stand-by – tanto da far slittare la data delle visite mediche - poiché tutti i dettagli erano ancora da definire con precisione. (Calciomercato.com)

A un certo punto, sembrava tutto fatto ma Keylor Navas al Monza non si farà. Nonostante fossero già state fissate le visite mediche poi slittate, infatti, non è stato trovato l’accordo tra le parti. Ora c’è la possibilità di arrivare a un altro uomo di esperienza per la porta del club lombardo: Rui Patricio (Sky Sport)

Calciomercato Serie A: sfuma Navas a Monza, Ghisolfi in Spagna per chiudere Dovbyk

In casa Napoli continua a tenere banco la questione attaccante. Victor Osimhen è al ritiro di Castel di Sangro in attesa di sviluppi in merito al suo futuro. La pista Psg si è raffreddata, potrebbe invece scaldarsi quella che porta direttamente a Londra, sponda Blues. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Doccia fredda per il Monza. Dopo il mancato arrivo di Pierluigi Gollini, anche l'approdo di Keylor Navas sfuma definitivamente. A rivelare tutto è Sky Sport, che spiega: le parti non sono giunte ad un accordo, dopo i contatti positivi degli scorsi giorni. (Fantacalcio ®)

Fino a questa mattina il Monza aveva in mano il sostituto di Michele Di Gregorio, e che sostituto: Keylor Navas. – Il biglietto aereo preso, le visite mediche prenotate, insomma era tutto fatto. (Quotidiano Sportivo)