Navas, niente Monza: salta tutto prima delle visite! Le idee di Galliani

Navas, niente Monza: salta tutto prima delle visite! Le idee di Galliani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Il Monza è alla ricerca di un portiere e negli ultimi giorni sono stati diversi i profili accostati al club biancorosso. Da Gollini a Keylor Navas passando per Szczesny e ultimo, ma non per importanza, Rui Patricio . Nelle scorse settimane si è parlato tanto del polacco della Juventus, non del tutto uscito dalle mire di Galliani soprattutto non dovesse chiudere prima per altri portieri. In questo senso sembrava tutto fatto per Gollini che poi ha scelto il Genoa come piazza per rilanciarsi e successivamente anche per Navas. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

La casella del numero uno nel nuovo scacchiere di Nesta è ancora vuota, sostituire Di Gregorio non è di certo facile, ma adesso il tempo stringe perché tra una decina di giorni ci sarà la prima in Coppa Italia e la settimana dopo l'esordio in campionato. (Today.it)

Fascia destra – Per l’out di destra la società giallorossa valuta il profilo di Bellanova: dopo il mancato riscatto da parte dall’Inter, l’esterno italiano ha accettato la corte del Torino. (Europa Calcio)

Keylor Navas non sarà il nuovo portiere del Monza. Come riportato da "Sky Sport", il trasferimento del giocatore ex PSG e Real Madrid al club brianzolo sarebbe sfumato, per vie di divergenze, probabilmente, riguardanti l'ingaggio. (Tutto Juve)

Calciomercato, il Monza prende Keylor Navas

Il giallo di mercato che coinvolge Keylor Navas apre nuovi orizzonti per la porta del Monza. Tante le piste ipotizzate o sfumate per il successore di Di Gregorio, con la dirigenza del club che si ritrova ora senza ancora un numero uno a poche settimane dall’inizio del campionato. (Forza Monza)

Il tecnico Nesta ha individuato l'alternativa in Rui Patricio che si è appena svincolato dalla Roma e avrebbe piacere a restare in Italia. Sviluppi nelle prossime ore. (ForzaRoma.info)

Un acquisto a sorpresa messo a segno da Adriano Galliani dopo aver visto sfumare il trasferimento in biancorosso di Pierluigi Gollini. Inizialmente vicino al Monza, ora Pierluigi Gollini, ex Atalanta e Napoli, è pronto vestire la maglia del Genoa (Il Centro)