Monza, sfuma Keylor Navas: Galliani punta Rui Patricio|Primapagina

Monza, sfuma Keylor Navas: Galliani punta Rui Patricio|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Sembrava tutto fatto, ma alla fine Keylor Navas non sarà il nuovo portiere del Monza. Nonostante fossero già state fissate le visite mediche, infatti, non è stato trovato l’accordo definitivo tra le parti. Uno stallo, come riporta Sky Sport, presente già dalla giornata di ieri: l’operazione era stata messa in stand-by – tanto da far slittare la data delle visite mediche - poiché tutti i dettagli erano ancora da definire con precisione. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Non sarà lui l’erede di Osimhen: nella giornata di oggi ha raggiunto l’accordo con la sua nuova squadra, visite mediche nelle prossime ore (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ora il club pensa all'ex portiere giallorosso per rimediare al mancato arrivo del costaricano. (Il Romanista)

Non una semplice alternativa, ma un centrale cresciuto, calcisticamente parlando, agli ordini di Vincenzo Italiano, a La Spezia, con il tecnico che ritrova uno dei propri pupilli dell’esperienza vissuta in Liguria. (Europa Calcio)

Monza, sfuma Keylor Navas: avanza Rui Patricio per la porta

Il nome è quello di Rui Patricio. Però, l’affare è sfumato perché non è stato trovato l’accordo tra le parti, e questo ha fatto saltare la trattativa. (Quotidiano Sportivo)

Quando sembrava quasi tutto fatto, il Monza vede sfumare l'obiettivo Keylor Navas: manca l'accordo tra le parti. Per la porta, ora, avanza Rui Patricio. Keylor Navas-Monza non si farà: nonostante fossero già fissate le visite mediche, poi slittate, l'accordo tra le parti non è arrivato, facendo saltare la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Si complica la caccia al nuovo portiere del Monza. Galliani ha valutato tanti profili ed è andato vicinissimo a prenderne due, ma adesso, a sorpresa, è tutto da rifare. (Today.it)