Monza, sfuma Keylor Navas: avanza Rui Patricio per la porta

Monza, sfuma Keylor Navas: avanza Rui Patricio per la porta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Keylor Navas e il Monza non trovano l'accordo: possibilità per Rui Patricio Quando sembrava quasi tutto fatto, il Monza vede sfumare l'obiettivo Keylor Navas: manca l'accordo tra le parti. Per la porta, ora, avanza Rui Patricio. Monza, saltato Keylor Navas: occhi su Rui Patricio Keylor Navas-Monza non si farà: nonostante fossero già fissate le visite mediche, poi slittate, l'accordo tra le parti non è arrivato, facendo saltare la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Il giallo di mercato che coinvolge Keylor Navas apre nuovi orizzonti per la porta del Monza. Tante le piste ipotizzate o sfumate per il successore di Di Gregorio, con la dirigenza del club che si ritrova ora senza ancora un numero uno a poche settimane dall’inizio del campionato. (Forza Monza)

Nessun regalo per i suoi 80 anni per Adriano Galliani. (TUTTO mercato WEB)

– Il biglietto aereo preso, le visite mediche prenotate, insomma era tutto fatto. Il nome è quello di Rui Patricio. (Quotidiano Sportivo)

No di Navas, spunta Rui Patricio. E Consigli non è tramontato

Era praticamente tutto fatto. Visite mediche programmate e arrivo in Italia. Prima slittate e poi definitivamente annullate: ora, tra Keylor Navas e il Monza è mancato l’accordo. Il sogno che si stava per materializzare per i tifosi biancorossi è ormai un lontano ricordo. (Il Fatto Quotidiano)

Roma Bellanova Wesley – La Roma è attualmente una delle società più interessanti da seguire sul mercato. Dopo aver chiuso il colpo Soulè e aver iniziato la trattativa per il centravanti Dovbyk, i giallorossi lavorano per mettere a disposizione del mister Daniele De Rossi due nuovi esterni e come riporta oggi il Corriere dello Sport i nomi sono quelli di Bellanova e Wesley. (Europa Calcio)

In casa Napoli continua a tenere banco la questione attaccante. Victor Osimhen è al ritiro di Castel di Sangro in attesa di sviluppi in merito al suo futuro. La pista Psg si è raffreddata, potrebbe invece scaldarsi quella che porta direttamente a Londra, sponda Blues. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)