Sessantenne ucciso a coltellate a Santo Spirito. È caccia al killer – BariLive.it

Sessantenne ucciso a coltellate a Santo Spirito. È caccia al killer – BariLive.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BariLive.it INTERNO

Un uomo di 60 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione in via Torino, nel quartiere Santo Spirito di Bari. Il corpo presentava evidenti ferite da accoltellamento. A fare la drammatica scoperta è stato un vicino di casa, mentre poco dopo è giunto sul posto il cognato della vittima. Le forze dell’ordine, intervenute prontamente, hanno avviato le indagini. I carabinieri, insieme alla scientifica, stanno esaminando la scena del crimine per raccogliere elementi utili a ricostruire la dinamica dell’omicidio. (BariLive.it)

Su altri media

Un uomo di 63 anni, Francesco Dogna, è stato trovato senza vita all'interno della sua abitazione, in via Torino nel quartiere Santo Spirito, alla periferia nord di Bari, con evidenti ferite da accoltellamento. (La Repubblica)

Le indagini sono alle battute iniziali, ma chi ha ucciso potrebbe avere fatto un errore facilitando il compito agli inquirenti. In città è caccia al killer o ai killer. (Today.it)

Giornalista pubblicista esperto di cultura, sport e cronaca, scrive anche di attualità, politica e spettacolo. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a collaborare con testate locali di Benevento per poi passare a testate nazionali, per le quali si è occupato principalmente di approfondimenti sportivi e culturali. (Virgilio Notizie)

Il giallo di Santo Spirito: Franco Dogna, ucciso a coltellate nella sua casa. «Una bella persona e un bravo vicino»

Giallo a Bari, uomo ucciso a coltellate nella sua casa: il corpo trovato dalla sorella Franco Dogna, 60 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Bari: a ucciderlo numerose coltellate inferte dal killer. (Fanpage.it)

A scoprire il corpo è stato un vicino di casa, mentre successivamente è arrivato sul posto il cognato della vittima. L’uomo, secondo quanto si è saputo, viveva da da solo e lavorava nell’azienda informatica Exprivia di Molfetta. (La Repubblica)

Francesco Dogna, conosciuto da tutti come Franco, era un uomo con una vita normale. Lui invitava, cucinava tanto e bene, sapeva stare in compagnia. (Corriere della Sera)