Ucciso in casa con arma da taglio: a Bari è caccia al killer di un 60enne - Senza Colonne News - Quotidiano di Brindisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 63 anni, Franco Dogna, è stato trovato morto nella sua abitazione a Santo Spirito, quartiere a nord di Bari, nella tarda mattinata di oggi, 8 gennaio: il cadavere è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
A scoprirlo sono stati la sorella e il cognato, preoccupati per il suo silenzio. Non... (TeleRama News)
Giornalista pubblicista esperto di cultura, sport e cronaca, scrive anche di attualità, politica e spettacolo. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a collaborare con testate locali di Benevento per poi passare a testate nazionali, per le quali si è occupato principalmente di approfondimenti sportivi e culturali. (Virgilio Notizie)
Un uomo di 60 anni è stato trovato morto nella sua abitazione del quartiere Santo Spirito di Bari: l'uomo è stato ucciso a coltellate. Franco Dogna ucciso a Bari, la vicenda Si chiamava Franco Dogna. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia Almeno quaranta gocce di sangue sull'asfalto, in via Torino alle spalle del porticciolo di Santo Spirito, segnano la strada che l'assassino del 63enne Franco Dogna ha percorso per fuggire. (Virgilio)
A scoprire il corpo è stato un vicino di casa, mentre successivamente è intervenuto sul posto il cognato della vittima. I militari hanno dispiegato numerosi uomini alla ricerca del presunto responsabile. (Corriere della Sera)
Il corpo presentava alcune lesioni riconducibili a corpo contundente da punta e taglio. Si indaga per omicidio, dopo il ritrovamento del cadavere di Francesco Dogna, 63 anni, incensurato, nella sua abitazione del quartiere Santo Spirito a Bari (Adnkronos)