Santo Spirito, 60enne trovato morto nella sua abitazione: colpito da diverse coltellate

Santo Spirito, 60enne trovato morto nella sua abitazione: colpito da diverse coltellate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Un uomo di 60 anni è stato trovato morto questa mattina nella sua abitazione in via Torino, a Bari Santo Spirito. Secondo le prime informazioni sarebbe stato colpito da diverse coltellate. A quanto si apprende, il cadavere dell'uomo, in una pozza di sangue, sarebbe stato trovato da un vicino che ha allertato i carabinieri, intervenuti sul posto insieme agli specialisti della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo viveva da solo in una casa di prop… (La Repubblica)

Prima a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il barese Francesco Dogna, 63 anni compiuti lo scorso 4 ottobre e dipendente della multinazionale Exprivia di Molfetta, ha perso la vita questa mattina, ucciso da numerose coltellate. Una delle pagine più buie della cronaca di Bari, il primo omicidio del nuovo anno. (MolfettaViva)

Giallo a Bari: 60enne ucciso in casa forse durante un tentativo rapina

A trovare il corpo sono stati la sorella e il marito. Insospettiti dal non sentirlo da ieri, hanno provato a entrare nell’appartamento di cui avevano solo le chiavi della porta d’ingresso ma non quelle del cancelletto. (Telebari)

Minuti per la lettura BARI– Un ritrovamento ha sconvolto la tranquillità di Bari. Franco Dogna, un uomo di circa 60 anni, è stato rinvenuto quest’oggi, 8 gennaio 2025, senza vita all’interno della sua abitazione nel quartiere Spirito Santo di Bari. (Quotidiano del Sud)

Lo hanno ritrovato riverso a terra, in un lago di sangue già rappreso, a dimostrazione del fatto che il delitto di era consumato già da diverse ore, la sorella e il cognato, recatisi nella sua abitazione perché preoccupati dal fatto di non essere riusciti a mettersi in comunicazione con lui nelle ultime 24 ore. (Puglia Press)