Bari, 60enne ucciso a coltellate in casa

Bari, 60enne ucciso a coltellate in casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un uomo di circa 60 anni è stato trovato morto nella sua abitazione del quartiere Santo Spirito di Bari. Sarebbe stato ucciso a coltellate. Sul fatto indagano i carabinieri. ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Nell'appartamento c'era il caos. In città è caccia al killer o ai killer. (Today.it)

Il corpo presentava alcune lesioni riconducibili a corpo contundente da punta e taglio. L'uomo era dipendente di una grossa società che si occupa di Informatica. (Adnkronos)

Le forze dell’ordine, intervenute prontamente, hanno avviato le indagini. I carabinieri, insieme alla scientifica, stanno esaminando la scena del crimine per raccogliere elementi utili a ricostruire la dinamica dell’omicidio. (BariLive.it)

Il giallo di Santo Spirito: Franco Dogna, ucciso a coltellate nella sua casa. «Una bella persona e un bravo vicino»

Un 63enne residente a Santo Spirito, quartiere a nord del capoluogo, è stato accoltellato a morte mentre era all'interno della propria abitazione, a due passi dal lungomare Cristoforo Colombo. Il barese Francesco Dogna, 63 anni compiuti lo scorso 4 ottobre e dipendente della multinazionale Exprivia di Molfetta, ha perso la vita questa mattina, ucciso da numerose coltellate. (MolfettaViva)

Franco Dogna, 60 anni è stato trovato morto nella sua abitazione a Santo Spirito, quartiere a nord di Bari. A quanto si apprende, ha diverse ferite da arma da taglio. L'uomo viveva da solo e non aveva figli ed era un dipendente di Exprivia, azienda specializzata in progettazione e sviluppo di tecnologie software. (Today.it)

Francesco Dogna, conosciuto da tutti come Franco, era un uomo con una vita normale. Dipendente del colosso Exprivia, per il quale lavorava prevalentemente in smart working, amava andare a pesca con il suo amico Nicola a largo di Santo Spirito, il quartiere in cui viveva, e spesso organizzava cene a casa sua in cui era lui a cucinare. (Corriere della Sera)