Franco Dogna ucciso in casa a coltellate a Bari, aveva 60 anni. Il corpo trovato a pancia in giù dalla sorella

Franco Dogna ucciso in casa a coltellate a Bari, aveva 60 anni. Il corpo trovato a pancia in giù dalla sorella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Un uomo di 60 anni è stato trovato morto nella sua abitazione del quartiere Santo Spirito di Bari: l'uomo è stato ucciso a coltellate. Sul fatto indagano i carabinieri. Franco Dogna ucciso a Bari, la vicenda Si chiamava Franco Dogna. A quanto si apprende, viveva da solo e non aveva figli. Ed era un dipendente di Exprivia, azienda specializzata in progettazione e sviluppo di tecnologie software. A trovare il corpo sono stati la sorella e il marito. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Un uomo di circa 60 anni è stato trovato senza vita all'interno della sua abitazione a Santo Spirito, un quartiere a nord di Bari. Secondo quanto emerso sul corpo sono state rinvenute diverse ferite da arma da taglio. (Sky Tg24 )

È Franco Dogna, l’uomo di Bari è stato trovato morto in casa con ferite da arma da taglio. L’appartamento era in disordine. BARI– Un ritrovamento ha sconvolto la tranquillità di Bari. Franco Dogna, un uomo di circa 60 anni, è stato rinvenuto quest’oggi, 8 gennaio 2025, senza vita all’interno della sua abitazione nel quartiere Spirito Santo di Bari. (Quotidiano del Sud)

Le indagini sono alle battute iniziali, ma chi ha ucciso potrebbe avere fatto un errore facilitando il compito agli inquirenti. Lo ha trovato per terra, in una pozza di sangue, morto. (Today.it)

Ucciso in casa con arma da taglio: a Bari è caccia al killer di un 60enne - Senza Colonne News - Quotidiano di Brindisi

Leggi tutta la notizia Un uomo di 63 anni è stato trovato senza vita all'interno della sua abitazione, in via Torino nel quartiere Santo Spirito, alla periferia nord di Bari, con evidenti ferite da accoltellamento. (Virgilio)

Un 63enne residente a Santo Spirito, quartiere a nord del capoluogo, è stato accoltellato a morte mentre era all'interno della propria abitazione, a due passi dal lungomare Cristoforo Colombo. Il barese Francesco Dogna, 63 anni compiuti lo scorso 4 ottobre e dipendente della multinazionale Exprivia di Molfetta, ha perso la vita questa mattina, ucciso da numerose coltellate. (MolfettaViva)

Un uomo di 63 anni, Franco Dogna, è stato trovato morto nella sua abitazione a Santo Spirito, quartiere a nord di Bari, nella tarda mattinata di oggi, 8 gennaio: il cadavere è stato... (Virgilio)