Giallo a Bari, accoltellato a morte in casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si indaga per omicidio, dopo il ritrovamento del cadavere di Francesco Dogna, 63 anni, incensurato, nella sua abitazione del quartiere Santo Spirito a Bari. L'uomo era dipendente di una grossa società che si occupa di Informatica. Il corpo presentava alcune lesioni riconducibili a corpo contundente da punta e taglio. Delle indagini si occupano i carabinieri della Compagnia Bari San Paolo con la collaborazione della Sezione Investigazioni scientifiche del Nucleo Investigativo. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
\Indagini dei Carabinieri in corso su un omicidio avvenuto a Bari, dove il cadavere di un uomo di circa 60 anni è stato rinvenuto all’interno della sua abitazione, nel quartiere Santo Spirito. (Virgilio Notizie)
Verifiche in corso su eventuali segni di effrazione nell'appartamento. Sono intervenuti i carabinieri dopo una telefonata al numero di emergenza. (IL GIORNO)
Aveva 60 anni l'uomo trovato senza vita nel suo appartamento alla periferia di Bari. Sul corpo diverse ferite di arma da taglio (Open)
A cura di Davide Falcioni Giallo a Bari, uomo ucciso a coltellate nella sua casa: il corpo trovato dalla sorella Franco Dogna, 60 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Bari: a ucciderlo numerose coltellate inferte dal killer. (Fanpage.it)
Un 63enne residente a Santo Spirito, quartiere a nord di Bari, è stato accoltellato a morte mentre era all'interno della propria abitazione, a due passi dal lungomare Cristoforo Colombo. Una delle pagine più buie della cronaca di Bari, il primo omicidio del nuovo anno. (BariViva)
A trovare il corpo sono stati la sorella e il marito: insospettiti dal non sentirlo da ieri, hanno provato a entrare nell'appartamento. (Today.it)