Franco Dogna ucciso in casa, la caccia al killer parte da una traccia di sangue
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viveva da solo, la sorella quando non è riuscita a rintracciarlo si è insospettita e lo ha cercato a casa. Lo ha trovato per terra, in una pozza di sangue, morto. Nell'appartamento c'era il caos. Franco Dogna, sessantenne barese, è stato ucciso. In città è caccia al killer o ai killer. Le indagini sono alle battute iniziali, ma chi ha ucciso potrebbe avere fatto un errore facilitando il compito agli inquirenti. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
\Indagini dei Carabinieri in corso su un omicidio avvenuto a Bari, dove il cadavere di un uomo di circa 60 anni è stato rinvenuto all’interno della sua abitazione, nel quartiere Santo Spirito. (Virgilio Notizie)
Il corpo presentava alcune lesioni riconducibili a corpo contundente da punta e taglio. L'uomo era dipendente di una grossa società che si occupa di Informatica. (Adnkronos)
A scoprire il corpo è stato un vicino di casa, mentre successivamente è intervenuto sul posto il cognato della vittima. I carabinieri e la scientifica sono giunti sul posto per avviare le indagini. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Almeno quaranta gocce di sangue sull'asfalto, in via Torino alle spalle del porticciolo di Santo Spirito, segnano la strada che l'assassino del 63enne Franco Dogna ha percorso per fuggire. (Virgilio)
L’uomo viveva da solo in una casa di prop… (La Repubblica)
Un uomo di 60 anni è stato trovato morto questa mattina nella sua abitazione in via Torino, a Bari Santo Spirito. Secondo le prime informazioni sarebbe stato colpito da diverse coltellate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)