Bari, Francesco Dogna ucciso in casa a coltellate: caccia al killer. Il corpo trovato da un vicino

Bari, Francesco Dogna ucciso in casa a coltellate: caccia al killer. Il corpo trovato da un vicino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Un uomo di 63 anni, Francesco Dogna, è stato trovato senza vita all'interno della sua abitazione, in via Torino nel quartiere Santo Spirito, alla periferia nord di Bari, con evidenti ferite da accoltellamento. A scoprire il corpo è stato un vicino di casa, mentre successivamente è arrivato sul posto il cognato della vittima. L’uomo, secondo quanto si è saputo, viveva da da solo e lavorava nell’azienda informatica Exprivia di Molfetta (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Delle indagini si occupano i carabinieri della Compagnia Bari San Paolo con la collaborazione della Sezione Investigazioni scientifiche del Nucleo Investigativo. Si indaga per omicidio, dopo il ritrovamento del cadavere di Francesco Dogna, 63 anni, incensurato, nella sua abitazione del quartiere Santo Spirito a Bari. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un uomo di circa 60 anni è stato trovato morto nella sua abitazione del quartiere Santo Spirito di Bari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bari, omicidio a Santo Spirito: sessantenne ucciso in casa a coltellate. Indagano i carabinieri

A quanto si apprende, viveva da solo e non aveva figli. Ed era un dipendente di Exprivia, azienda specializzata in progettazione e sviluppo di tecnologie software. (ilmessaggero.it)

Lo hanno ritrovato riverso a terra, in un lago di sangue già rappreso, a dimostrazione del fatto che il delitto di era consumato già da diverse ore, la sorella e il cognato, recatisi nella sua abitazione perché preoccupati dal fatto di non essere riusciti a mettersi in comunicazione con lui nelle ultime 24 ore. (Puglia Press)

A scoprire il corpo è stato un vicino di casa, mentre successivamente è intervenuto sul posto il cognato della vittima. I militari hanno dispiegato numerosi uomini alla ricerca del presunto responsabile. (Corriere della Sera)